\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CI SI AVVICINA AD UN VOTO POLITICO CHE POTREBBE ESSERE DECISIVO PER IL PAESE OCCORRE BATTERE GLI INCIUCISTI DI PROFESSIONE ED I BUONISTI IN CASA D’ALTRI
Di Admin (del 28/02/2018 @ 17:51:13, in Critica politica, linkato 561 volte)




Ma vi rendete conto di quanto importanti siano queste elezioni politiche?

Vi rendete contro del fatto che Matteo Renzi detto “Il bomba” ha tenuto in scacco il Paese per 4 anni con il proprosito di cambiare la COSTITUZIONE?



Lui ed i sodali alla BOSCHI volevano mettere il loro nome sull’epocale e scellerata operazione ! RESPINTI CON PERDITE! Fine di una carriera (?) politica .Una fine che spero vivamente venga CERTIFICATA DAL VOTO DEL 4 marzo.

 Colpevoli quanto Renzi sono stati anche gli avversari che hanno consentito questo stallo,magari con la scusa dell’attesa riabilitazione politica di Berlusconi! Che paese!

E’ chiaro che l’intento principale per chi aspiri a cambiare le cose sia quello di sconfiggere il PD.Un partito che NON PENSA MAI ,DICO MAI a tutti coloro che vivono di lavoro autonomo,a tutti quelli che alzano al mattino la serranda,alle persone libere. No per il PD ci sono solo i dipendenti pubblici,le famigline ed i bonus pioggia a chi ne ha meno bisogno!

 Dunque: per prima cosa sperare che il PD prenda una bella e salutare LEGNATA!

    


 Anche l’ OPERAZIONE MATTARELLA GENTILONI con il Governo in carica fin sotto alle urne fatta apposta per rassicurare l’Europa-matrigna ed i mercati perderebbe molta della sua forza.Il disegno fatto anche per indebolire Renzi,verrebbe meno.

 Ed il disegno è lampante e spesso lo abbiamo ripetuto.

 Un Governo a trazione moderata certificato da Mattarella ,magari con l’auspicio di una nuova legge elettorale e tanti saluti ancora una volta agli elettori. Un pastrocchio di centro truffaldino per prolungare di qualche anno la situazione e magari certificare ed allargare con una invasione ulteriore di clandestini il disagio del vivere attuale causato solo e soltanto da un BUONISMO IPOCRITA E SCELLERATO.

 Ricordiamo su tutto e tutti quella campagna dello IUS SOLI con cui ci hanno SMARRONATO per mesi quei tipi alla Manconi ,con pensieri del tutto al di fuori della realtà espressi magari in nome di una umanita di comportamento ad una sola direzione: CONTRO GLI ITALIANI!


Se venisse ottenuto questo primo risultato positivo con la sconfitta evidente del PD a due teste RENZI-GENTILONI ( ora molto più pericolosa la seconda della prima..) sarebbe necessario un netto successo della Lega e di Fratelli d’Italia rispetto all’inciucista per vocazione BERLUSCONI ( Inciucista perché lo sono per diverse motivazioni due dei suoi consiglieri principe : Confalonieri e Letta )



 E bene ha fatto,nonostante i “gridolini” dI indignazione che già si sono levati dalla parte “bene” del pensiero unico arcobaleno, la Meloni ad andare a trovare in visita lampo quell’Orban che rappresenta assieme ai paesi del Visegrad una barriera all’islamizzazione del continente.

 Avranno ora modo di indignarsi questi “pecoroni del bon ton”

Sono pensieri semplici.Sono analisi che potrebbero anche avverarsi.

 Chissà che la particolarità del votare non in estate,anzi col gelo, ed in una sola giornata non possa davvero smuovere molti di quegli indecisi per dare una svolta vera. Gli inciucisti,i moderati,i professionisti del voltagabbana,lo temono questo voto.Lo percepisco ,tremano di paura.Si attaccano anche al viaggio della Meloni in Ungheria.Spingono sulle divisioni nel centrodestra.Stanno anche dicendo: cosa accadrà domenica se nevicherà? Temono che l’aria sia cambiata.E forse questa volta ci azzeccano!