\\ Home Page : Articolo : Stampa
AC PISTOIESE : SOGNO O REALTA' ?
Di videonewstv (del 13/07/2009 @ 22:09:11, in calcio, linkato 1909 volte)

 

La fideiussione maledetta ( estera) ha colpito ?

Pare di si.

 La A.C. Pistoiese sarebbe fuori. Non esiste ancora la ufficialità della FIGC ( ci sarà domani) ma pare certo. Che scenario si prospetta ora per il calcio a Pistoia?

E’ un sogno il nostro o potrebbe essere la realtà dei prossimi giorni ?

Il Bolognese, il Sig.Bortolotti della Seam, il proprietario della AC Pistoiese dopo una figura simile ( oltre 20 gg per produrre una fideiussione non ammessa e varie visite agli Istituti Bancari del tutto infruttuose-una perla quella dei 12.500 euro...) per andarsene da Pistoia potrebbe chiedere una bel pò di soldi, una buonuscita, insomma....

 C’è già in città una cordata che vedrebbe volentieri una Presidenza Banchi, mentre un’altra linea di pensiero parrebbe propensa ad appoggiare una candidatura Ferrari con il suo Pistoia Club Calcio. Pericolo di intoppo,quindi.

Ed attenzione anche ai possibili blitz dell’ex Presidente Bozzi che già nella giornata di domenica all’ultimo tuffo aveva manifestato interesse a presentare lui sì una fideiussione valida.

 Macalli farà il possibile con Abete ,in caso di non ammissione della Pistoiese alla Seconda Divisione, affinchè la squadra possa essere ammessa alla Serie D e non all’Eccellenza, in virtù di pregressi meriti sportivi. ( 2 campionati di A, 23 di B e 38 di C )