\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PERCHE’ DOVREMMO SEGUIRE IL PENSIERO IDEOLOGICO DI JUGEND RETTET E NON QUELLO DI GENERAZIONE IDENTITARIA? LA PRIMA MIRA A DISTRUGGERE L’IDENTITA’ NAZIONALE IN NOME DELLE COLPE DEI LORO PADRI
Di Admin (del 07/08/2017 @ 19:45:40, in Politica, linkato 482 volte)



Interessante per capire meglio l’attuale momento vissuto dal fenomeno migratorio il blog sull’Huffington Post a cura di Luca Steinmann.

 Un’analisi serena e credo esatta della situazione.

2 motivi ideologici contrapposti stanno alla base delle azioni della ONG Jugend Rettet ( che si è vista sequestrare la nave Iuventa ) e quelle di Generazione Identitaria che con la nave C-Star cerca di disturbare davanti alle acque libiche il via vai di imbarcazioni delle varie ONG che hanno o no firmato il protocollo ( codice di comportamento ) Minniti.

voxnews.info   
                                                                                   

 Sappiamo che l’accusa della Magistratura a carico della ONG Jugend Rettet è quella di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. In sintesi come aveva già detto a suo tempo il Procuratore capo della Procura di Catania, Carmelo Zuccaro e’ STATO PROVATO CON FOTO E FILMATI che la ONG tedesca era in contatto con i trafficanti di esseri umani libici.

Perchè allora Zuccaro fu fatto passare per visionario? Perché non gli si chiede scusa?  

Ora grazie anche al lavoro di un infiltrato si è provato che la teoria espressa :più salvataggi in mare più donazioni per noi ,era anche supportata da una forte valenza ideologica,come ricorda il blogger Steinmann.

 Anzi! La Jugend Rettet si propone proprio di andare a recuperare migranti senza coordinarsi con le autorità italiane con il semplice intento di scaricare sulle nostre coste ,poi in Europa più clandestini possibile


. Steinmann che dice di aver conosciuto bene i ragazzi della Jugend Rettet si dice convinto che si tratta di giovani abbienti trapiantatisi a Berlino con l’intento di creare una ONG per salvare i migranti.Con il forte contenuto ideologico in netto contrasto col passato nazista tedesco e con lo scopo di distruggere le identità nazionali per finire in un meticciato globalizzato

. Insomma per loro le colpe dei padri (tedeschi) dovrebbero essere espiate anche da noi!

In poche parole: BENE CHE LI ABBIANO FERMATI! 

                                                     

Meglio allora seguire il pensiero di Generazione Identitaria che di certo non vorrebbe che tra una ventina d’anni ci si trovi con 100 milioni di africani in giro per l'Europa.

E’ quindi scontro di ideologie tra gruppi di giovani.Chi vuole distruggere ogni identità nazionale e chi invece vuole impedire ogni contaminazione culturale.


                                                                     

 Ed in mezzo ci siamo noi italiani convinti che il fenomeno si possa arginare,plasmare,mutare per i nostri fini ed interessi. I fini sono quelli come dicono BONINO-MANCONI di avere forza lavoro a buon mercato per i lavori che noi non vogliamo più fare ( lo dicono loro..) così anche Boeri dell’INPS potrà tenere i conti sotto controllo ,mentre i nostri interessi purtroppo per noi si riducono solo ai “loro” di interessi.Esattamente quelli delle centinaia di cooperative e sindacati di ogni ordine e razza che mangiano a 4 palmenti sull’affare!