\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E’ L’ARGOMENTO DEL GIORNO PER IL PD E MDP CHE SONO TERRORIZZATI DALLA NAVE FANTASMA C-STAR CHE E’ FERMA A PORTO SUEZ I SINCERI DEMOCRATICI TEMONO FORSE UN CALO DEGLI AFFARI?
Di Admin (del 21/07/2017 @ 18:12:43, in Politica, linkato 596 volte)
                      



SONO SCATENATI! Ma state tranquilli!

La nave NERA così la definiscono i benpensanti del PD e di Articolo Uno-MDP , la DEFEND C con bandiera di Gibuti .dopo essere entrata nel Mar Rosso , è attualmente bloccata a Porto Suez probabilmente per motivi burocratici o simili.

Si sa che dovrebbe ,nelle intenzioni di Generazione Identitaria , attraccare a Catania per poi effettuare scorribande di disturbo nei confronti delle unità marittime riferibili alle organizzazioni non governative impegnate nell’opera di soccorso umanitario nel Mediterraneo ( parole tratte da una interrogazione  n.d.r.)

 Nel frattempo la canea democratica è scatenata!

Fioccano le interrogazioni parlamentari,aumentano le preoccupazioni.



 Ieri già aveva fatto una interrogazione la deputata Gea Schirò del PD , oggi si insiste e si triplica.



Si va dalle parole del Senatore di MDP Campanella no alle squadre fasciste in mare , un gruppo di estrema destra Generazione Identitaria,ha detto il Senatore che ha noleggiato una nave battente bandiera di Gibuti per effettuare azioni di disturbo contro le unità marittime delle ONG che operano nel Mediterraneo

.L’interrogazione parlamentare del Senatore indirizzata ai ministri dell’Interno,della Difesa e degli Affari esteri così conclude:
 "credo appaia evidente a tutti che quello che la C-Star si appresta a fare è portare ulteriori elementi di tensione nel Mediterraneo, tra l’altro al di fuori di qualsiasi coordinamento con la Guardia Costiera, proprio mentre alle ONG si impongono nuovi e più restrittivi regolamenti”

 Insomma,guardate di non disturbare il manovratore….

 I delinquenti che fanno affari con la continua trasmigrazione e soprattutto le cooperative ben contente di lucrarci sopra.

A proposito: questo Senatore della Repubblica ha un record mica da poco. Si può proprio dire che per lui la Campanella suona spesso e volentieri indicandogli che è l'ora del cambio di casacca! Pensate: dal 25-2-2013 ad oggi è passato dal Movimento 5 stelle A Italia Lavori in corso, all'Altra Europa con Tsipras, a Sinistra Italiana ed infine il 31-5-2017 passa a MDP In totale 5 salti della quaglia in 4 anni ! )

 Ma non basta.




 Questo fatto della nave noleggiata che potrebbe anche disturbare i traffici proprio non ci voleva pensano loro .dopo che lo stesso Minniti ( Governo ) aveva addirittura pensato bene di fare il duro con le ONG imponendo loro un regolamento più stingente per di più con l’assenso della UE

. Caspita ci si dice in ambienti PD ed affini. Qui va a finire che si rischia di bloccare il flusso .E come facciamo senza clandestini? Ne abbiamo bisogno assoluto!



Ieri l’ha detto anche Boeri dell’Inps. Addirittura se non aumentiamo il flusso di irregolari da regolarizzare tutti (Bonino) finisce che gli italiani in futuro non prenderanno più nemmeno la pensione ! Terrorismo buonista in salsa Coop-Cei-Papa Bergoglio

 Ora anche questi ragazzi di Generazione Identitaria a rompere.

. E via alle interrogazioni.

Sono passati all’attacco con fronti aggrottate e mani sudate,sono sdegnati.

 Ecco un’altra iterrogazione ben più corposa a firma: CAMPANELLA, GUERRA, BATTISTA, CASSON, CORSINI, DIRINDIN, FORNARO, GATTI, GOTOR, GRANAIOLA, LO MORO, MIGLIAVACCA – Ai Ministri dell’interno, della difesa e degli affari esteri e della cooperazione internazionale –

(un solo stralcio perchè è lunghissima ,visto che è firmata da ben 12 parlamentari  n.d.r.)

 "Premesso che, secondo quanto risulti agli interroganti: è rimbalzata su alcuni organi di stampa la notizia secondo la quale un gruppo di estrema destra avrebbe noleggiato una nave per effettuare scorribande di disturbo nei confronti delle unità marittime riferibili alle organizzazioni non governative impegnate nell’opera di soccorso umanitario nel Mediterraneo; Le prescrizioni del nuovo Codice di condotta che prevedono il ritiro delle navi umanitarie di fronte all’intervento delle unità della Guardia costiera di Tripoli, anche in acque internazionali, il divieto assoluto di entrare in acque libiche, il divieto di trasbordo in alto mare, e la presenza della polizia a bordo delle navi delle ONG, sembrano confermare accuse mai provate, sulle quali da tempo specula la destra razzista, e non solo, e rischiano di ritardare gli interventi di soccorso, mettendo ” i bastoni tra le ruote” alle ONG, con un maggiore convolgimento della Guardia costiera libica, esattamente come si propongono di fare gli appartenenti alla missione di Generazione identitaria. Gli stessi che vorrebbero prendere contatti con la Guardia costiera libica per fermare in mare e riconsegnare alle milizie di Serraj i migranti in fuga dalla Libia."

 Sfacciataggine ed ecco cosa li preoccupa: che le ONG continuino imperterrite nei loro affari!