\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IN ATTESA DELLA JUVENTUS IN SEMIFINALE CHAMPIONS POSSIAMO GIA’ REGISTRARE IL FALLIMENTO DEL PROGETTO CINESE A MILANO UN FALLIMENTO QUASI TOTALE!
Di Admin (del 02/05/2017 @ 20:38:10, in Calcio commenti, linkato 630 volte)

                                                                              

 

Tempi grami per il calcio milanese.Non sappiamo chi prevalga tra Inter e Milan nel fallimento non solo della stagione ma di un intero progetto.


 Per un vero milanese abituato al rango imprenditoriale della città ed ai fasti sportivi anche molto recenti questi devno essere tempo amarissimi.

 La prima totale amarezza ormai irrecuperabile è stata quella legata alla presenza CINESE nella maggioranza azionaria dei due club! Incredibile ed inaccettabile.


Detto questo al tifoso milanese poteva restare almeno la speranza di tornare a quella supremazia nel calcio italiano solo scalfibile dalla Juventus!
 Nemmeno questo è avvenuto!

 L’Inter cinese ha investito in questa stagione oltre 100 milioni di euro per giocatori di medio calibro ( 29 milioni per il cosidetto Gabigol sono un affronto all’intelligenza!) Un Inter a corrente alternata che nel periodo clou della stagione è stata capace di soli 2 punti nelle ultime 6 gare con 2 pari e 4 sconfitte!!

Ed è probabile resti fuori anche dal sesto posto l’ultimo per l’Europa già in piena estate.

 Il Milan che Montella ha portato oltre i suoi evidentissimi limiti tecnici ( è una squadra tra l’ottavo e l’undicesimo posto ) è riuscito nelle gare contro Pescara ,Empoli e Crotone a fare 2 punti sui 9 a disposizione!!

 Che cosa ci vuole di più a capire che le 2 milanesi debbono essere rifondate e rivoltate come un calzino?

E tralasciamo per amor di patria il teatrino del closing coi cinesi che poi ha finito per essere un closing cino –americano essendo USA i capitali presi a prestito dall’uomo d’affari cinese che si è messo in testa l’idea di comprare il BRAND MILAN.

 Ancora due piccole dimostrazioni di un fallimento. Il Napoli quest’anno ha vinto a San Siro sia con l’Inter che con il Milan e questo non accadeva da 84 anni!

Il ranking UEFA vede il Milan al 41mo posto e l’Inter al 45mo posto. ( La Juventus è al 5° posto )

Valeva la pena di questi acquisti,cari cinesi?