\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: VOCI SU UN POSSIBILE FALLIMENTO DELL’OPERAZIONE MILAN-CINA! MAGARI FOSSE VERO!OCCORRE PUNTARE AD UN MILAN GIOVANE E TUTTO ITALIANO!
Di Admin (del 02/08/2016 @ 20:54:23, in Calcio Milan, linkato 892 volte)
                                                                              

SI legge in bella evidenza su “Libero” :
“tanti saluti e …glazie” “ Milan addio “ “Saltata la cessione ai cinesi” e via andando su illazioni vere o presunte tali.

 Magari! Magari fosse vero!

Ho sempre detto da ex milanista convinto ( dopo Van Basten inutile tifare…) che per il bene dei tifosi veri sarebbe stato meglio che continuasse la gestione Berlusconi con l’ottica di allestire una rosa di giovani giocatori ITALIANI che pian piano ( da 3 a 5 anni ) sotto la gestione MONTELLA ( era meglio Sarri ma non è stato cercato ) possa in campionato, ritornare a lottare per il vertice della classifica.

 PUNTO! Nulla di più.

                                              

Con una gestione saggia e con gli uomini al comando giusti c’è riuscita la Juventus e per quale motivo non ci può riuscire il Milan? Va bene che l’attuale situazione tecnica della rosa è da metà classifica se non peggio,ma non credo proprio che un eventuale intervento di FININVEST ( anche se per ora non è previsto ) non possa permettere di portare a Milanello 2-3 giocatori giusti alla bisogna.

 DI certo però non fine contratto o parametri zero.Con questo sistema Galliani ha impoverito il tasso tecnico della rosa anche se costretto dalla volontà dell’azionista di maggioranza di bloccare i capitali. In fin dei conti è un’ipotesi quella del Milan ITALIANO che già lo stesso Berlusconi aveva avanzato prima del problema di salute che l’ha costretto ad un severo intervento chirurgico.

 Poi l’ammissione della trattativa con una cordata cinese ed il susseguirsi della curiosità mediatica che vede nella conclusione dell’affare un possibile “ritorno” per la testata in termini di vendite di giornali e di inserzioni pubblicitarie.

 E’ questo che conta per i giornali.Solo questo.