\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NEL CALCIO PURTROPPO SI E’ SMARRITO IL SENSO DELLA VERGOGNA! QUESTI CINESI STANNO DROGANDO IL SISTEMA.L’OFFERTA FATTA A PELLE’ E’ FUORI DAL MONDO E PERICOLOSA
Di Admin (del 12/07/2016 @ 21:20:50, in Calcio commenti, linkato 660 volte)
                                                                        

Ci vuole davvero un bello stomaco a ricominciare a parlare di mercato,di calcio in genere assistendo a quanto in basso si stia cadendo
Ormai non c’è limite all’assurdo!

 E questo provocherà reazioni a catena. I soliti cinesi che si stanno aggiungendo agli arabi ed ai loro petroldollari inquinando il mondo del calcio.

 Come si fa ad offrire ad un onesto lavoratore del pallone come Pellè quelle cifre? Il quinto giocatore meglio pagato al mondo?

MA SI SCHERZA? Se Pellè va in Cina a guadagnare 38milioni di euro ( fonte Inglese ) quanto dovrebbe chiedere ad esempio uno come Bacca?


 Tanto per restare a livello di giocatori discreti o poco più.

Soldi provenienti da un Società cinese lo Shandong Luneng che tra l’altro appartiene alla zona bassa della classifica.Attualmente nella Super League cinese è penultimo con 13 punti in 16 gare.


 Il giocatore quindi che ha sbagliato il rigore nei quarti di finale dell’europeo contro la Germania con quell’assurdo e inopportuno gesto a Neuer si è visto premiato diventando il giocatore italiano più pagato al mondo! E’ la fiera dell’assurdo!

Qui non si tratta di invidia ma di logica.

Ora Pellè verra a percepire lo stesso stipendio di Ibrahimovic ( 15 milioni di euro l’anno) a non molta distanza da quanto guadagneranno nella stagione a venire Ronaldo ( 21 milioni ), Messi ( 20 milioni ) Hulk anche lui in Cina allo Shanghai assurdamente pagato 20 milioni e Neymar che è a quota 19 milioni. Di questo passo perché stupirsi se i giovani Diawara del Bologna e Keita della Lazio tanto per restare a due casi caldi ,fanno le bizze ?

E non scordiamo mai le “brame” dei vari procuratori… che se sono parenti e donne è ancora peggio!

 Chiudiamo per stemperare citando il post di Teo dal Fatto Quotidiano:

: saranno soldi del monopoli perchè altrimenti non si capisce si saranno sbagliati avranno capito Pelè'....