\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PREMIER LEAGUE IL LIVERPOOL DI KLOPP BATTE IL LEICESTER DI RANIERI CHE ATTENDE LA GARA DELL'ARSENAL PER SAPERE SE MANTERRA' IL PRIMATO
Di Admin (del 26/12/2015 @ 21:34:52, in Calcio Internazionale , linkato 926 volte)



                                    
Boxing Day

 Campionato Inglese in pieno svolgimento e non senza risultati importanti.

 Klopp ed il suo Liverpool si sono presi la soddisfazione di battere la capolista "sorpresa" Leicester squadra guidata da Ranieri.

 L'Anfield Road ha imposto la sua legge con un gol di Benteke ed è successo importante anche se soltanto il secondo in casa da quando i rossi sono guidati dall'ex Borussia Dortmund.
Per la capolista Leicester è la prima sconfitta dopo tre mesi di risultati positivi.

 Altro risultato degno di nota è la sconfitta del Manchester United per 2-0 nei confronti dello Stoke City. Si conferma,quindi, la crisi del Manchester United e del suo allenatore Van Gaal che dopo 3 sconfitte consecutive in Premier e l'assenza di vittoria che dura da un mese potrebbe anche annunciare a breve le sue dimissioni dal club.


                                                                        

 I rivali del City hanno vinto per 4-1 contro il Sunderland e si sono avvicinati a 3 punti dalla vetta. Vetta che potrebbe essere raggiunta dall'Arsenal che nella gara in notturna gioca a Southampton.In caso di vittoria Wenger e l'Arsenal sopravanzerebbero di un punto il Leicester.
 Ma ci sono buone probabilità che per il Leicester la sconfitta sia indolore.

 Classifica della Premier League dopo da disputa della 18ma giornata:

 LEICESTER CITY FC 38 punti FC ARSENAL 36 punti una gara in meno MANCHESTER CITY 35 punti TOTTENHAM HOTSPUR 32 punti CRYSTAL PALACE 30 punti MANCHESTER UNITED 29 punti FC WARTFORD 29 punti