\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:AL MILAN SIAMO AL RIDICOLO! PER UN GOL IN AMICHEVOLE DI BALOTELLI GALLIANI STRAPARLA E MIHAJLOVIC BACCHETTA
Di Admin (del 04/09/2015 @ 23:00:56, in IL RIECCOLO, linkato 923 volte)

                                               

 

Quello che STRIDE in maniera evidente tra la realtà dei fatti e IL PENSIERO SPECULATIVO CON SECONDI FINI circa la vicenda del “RIECCOLO” al Milan ,è tutta nella parole dell’allenatore Sinisa Mihajlovic al termine dell’amichevole che i rossoneri hanno disputato a Mantova ieri.

Le parole del tecnico ( A MIO AVVISO GIUSTISSIME ) sono state queste:

Ho perplessità in tutti i reparti. Balotelli? Si vede che non è in condizione: deve migliorare e crescere tanto

Ndr : il Milan ha vinto 3-2 e c’è stato anche un gol del “rieccolo”

LASCIANO ESTERREFATTI le parole dell’amministratore delegato del Milan ( uno dei due ) Galliani circa la prestazione di Balotelli : "Mario sta bene fisicamente e con i piedi può fare quello che vuole. Il gol è stato bellissimo: una delizia per chi ama il calcio".

 siamo veramente, ma veramente “di fuori”

ED ECCO che tutta LA STAMPA AMICA quasi all’unisono si unisce per elogiare la grande prestazione del giocatore quasi che un gol in amichevole contro una squadra di Lega Pro Seconda divisione, possa significare il ritorno del giocatore ai massimi livelli .

 Alcuni commenti:

 Da goal.com

 Il Milan batte in rimonta il Mantova in amichevole e si gode l'esordio 'monstre' di Balotelli: goal, assist e rigore procurato. A segno anche Poli e Luiz Adriano.

 Pronti via ed è SuperMario 'show': destro a giro da fuori area e rossoneri in vantaggio. Ma dopo l'avvio super dell'ex Liverpool, a cui sono bastati 3' per timbrare il tabellino marcatori, sono i padroni di casa a prendersi la scena

 Da Calciomercato.com

Il Milan supera il Mantova 2-3 in amichevole e i riflettori sono tutti per l'uomo più atteso: Mario Balotelli battezza il suo secondo esordio in maglia rossonera con una prestazione più che convincente. Bastano tre minuti a Supermario per andare in rete con una splendida conclusione a giro dalla distanza,

Sky.it

 Super Mario si presenta al meglio, in amichevole, al suo secondo esordio in maglia rossonera: gran gol e assist per Poli.

 Commenti entusiastici ma quelli della stampa sportiva specializzata ed in particolare uno che ha preso in esame certi paragoni con eroi delle letteratura classica, hanno fatto vomitare.

 Questa stampa fa del male ed ha fatto del male a questo personaggio- giocatore.

 Lo si elogia per la grande prestazione in amichevole quasi che quel gol contro una squadra di Lega Pro Seconda divisione, possa significare il ritorno del giocatore ai massimi livelli .

 E’ PROPRIO QUESTO L’ERRORE ,E’ QUESTO CHE HA ROVINATO BALOTELLI E che non farà altro che farlo persistere nel rendimento incostante.

                                                                           

Guarda cosa dicono di me per un gol in allenamento!

Come sono bravo!

Ho già la testa apposto!

 Ora pure dimagrisco..non fumo più..sono puntuale agli allenamenti e non mi arrabbio più in campo e la smetto pure di ciondolare ovunque svogliatamente  e…magari.. aiuto ogni tanto anche i compagni.

E giù elogi e giù quel “supermario “.. MA SUPERMARIO CHE? SUPERMARIO CHI!

Che cosa accadrà allora quando come sarebbe suo DOVERE comincerà davvero a segnare gol importanti ? Stamperanno apposta un giornale per lui?

Stampa furba per menti deboli

Non riesco a capire perché si debba tanto parlare di un gol in allenamento quando il suo stesso allenatore ha detto chiaro e tondo che il giocatore non è ancora in condizione.

 Ma quanto ci guadagnano in termini di vendite i giornali a parlare di Balotelli?

 Dal momento che avevamo detto che avremmo parlato solo e soltanto delle gesta calcistiche del “rieccolo” allora possiamo annotare questo a giustificazione del milionario stipendio.

 Per ora siamo a qualche allenamento, due tre chili da perdere ( l’ha detto Mihajlovic) ed un gol in amichevole con una squadra di Lega Pro.

Mantova 3/9/2015 3'Gol di Balotelli!

Conclusione a girare da venti metri che sorprende il portiere Pane.

 Poi un assist. 92’ giocati

 Alla prossima.