\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: L’AVVOCATO MASSIMILIANO BALDINI ACCETTA LA CANDIDATURA A SINDACO DI VIAREGGIO
Di Admin (del 27/02/2015 @ 16:09:16, in Politica, linkato 1332 volte)

 

 

Alla stazione di Viareggio luogo simbolicamente scelto a rappresentare una delle zone cittadine di maggior degrado e mancanza di sicurezza, conferenza stampa di presentazione della lista a Candidato Sindaco dell’Avv.to Massimiliano Baldini in vista delle vicine consultazioni elettorali di maggio.

 Una coalizione tra il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini- Per Torre del Lago Puccini-Lega Nord Toscana-Pli.

 Nel corso della presentazione alla stampa l’Avv.to Baldini ha tenuto a ribadire come “ una coalizione coesa, forte di un progetto amministrativo condiviso e comune, ispirato in primo luogo al rispetto della legge e delle norme di buona amministrazione,sia in grado di raccogliere un grande consenso interclassista e trasversale che possa fare da perno al rilancio sociale, amministrativo, economico ed istituzionale di cui Viareggio ha tanto bisogno. “

 

Accetto con entusiasmo ha proseguito Baldini questa investitura a matrice civica per la carica di Sindaco di Viareggio, seppur nel momento peggiore che la città abbia mai attraversato dal dopoguerra ad oggi. Viareggio è una città che dopo il commissariamento del 2012 ne subisce ancora uno dal 2014 e in aggiunta anche con l’approvazione della dichiarazione dello stato di dissesto comunale.

 Proseguendo nel suo intervento l’Avv.to Baldini ha ribadito come le assolute priorità della città siano la sicurezza,il degrado, il rispetto dei principi di legalità ed il risanamento amministrativo del Comune col riequilibrio di bilancio.

 Baldini ha poi così concluso:” solo garantendo ai cittadini questi presupposti si potrà chiedere loro di ricevere fiducia alle elezioni di maggio, facendo tornare a votare, per noi, tutti coloro che, profondamente sfiduciati ed amareggiati da tanti errori e da tante scelte politiche sbagliate, hanno visto affondare sempre di più la propria città e non credono alla possibilità di invertire la brutta china amministrativa ed economica che ha investito Viareggio”.

I VIAREGGINI NON RINUNCINO, SIANO ATTORI E PADRONI DEL PROPRIO FUTURO !

http:// youtu.be/IvN6770Jpvs