\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BALOTELLI E’ SUL SUOLO INGLESE.FINALMENTE CE NE SIAMO LIBERATI DI CHI IL MERITO ?
Di Admin (del 22/08/2014 @ 23:17:45, in Calcio Italia, linkato 1335 volte)

Il merito è del Liverpool che ha deciso di puntare su Balotelli dopo aver perduto “mister morso” Suarez ( 69 gol in 110 gare con i reds!) passato al Barcellona,ma sicuramente ci deve essere stato il "peso" di qualcun altro nella decisione di cedere l’ex rossonero.E mi piacerebbe sapere di chi si tratta.

Ora che ha lasciato il suolo patrio ed è atterrato a Liverpool per le visite mediche e la tanto attesa firma,possiamo essere quasi certi di essercene liberati.

 Sarà stato l’ordine di Berlusconi?

 Oppure una precisa scelta di Inzaghi?

 Si saranno accumulate le scorie e le incomprensioni avute in Nazionale nel pessimo mondiale?

Oppure lo stesso Balotelli avrà fiutato l’aria assieme allo scaltro Raiola dicendo a se stesso: qui al Milan mi guardano già male i compagni,non farò le Coppe,il nuovo CT della Nazionale non è che sia un mio grande estimatore,meglio accettare l’offerta di questo Liverpool che mi pagherà meglio e con il quale potrò giocare anche in Champions.

 Prima o poi la verità verrà fuori.

 Personalmente propendo per una scelta tecnica di Inzaghi che ha ben capito come con questo Milan da rifondare lo si potrà meglio gestire,questo profondo cambiamento,senza l’ingombrante presenza dell’ex interista-Manchester City-milanista esempio di giocatore di calcio a se stante.

Un giocatore che concepisce il calcio come una piccola serie di episodi in cui mettersi in mostra ovviamente da primo attore, senza alcuna capacità di leggere lo svolgimento delle azioni né tantomeno partecipare al collettivo.

 Ma ora è un problema del Liverpool.