\\ Home Page : Articolo : Stampa
GUINNESS CUP : LA JUVENTUS BATTUTA AI RIGORI DALL’INTER ARRIVA OTTAVA ED ULTIMA SI CONSOLA CON L’INGAGGIO
Di Admin (del 07/08/2013 @ 23:05:07, in calcio internazionale, linkato 1156 volte)

 

 

I tifosi bianconeri si devono preoccupare ? I risultati estivi parlano di una Juventus mai vincente ,sempre battuta sia pure ai rigori.

Il Trofeo Guinness non conta nulla.Zero via zero.

 Ma la figuraccia resta sia pure addolcita di un paio di milioni di ingaggio.

Semmai c’è da vedere se gli organizzatori chiameranno ancora le nostre “grandi” ??!! anche per le prossime occasioni.Il derby d’Italia tra Juventus ed Inter si è quindi concluso ai rigori a favore dei milanesi di Mazzarri.La Juventus quindi termina ultima,ottava e l’Inter settima.

Ora tocca al Milan cercare di raggiungere il terzo posto battendo i campioni della Major League Soccer cioè i Los Angeles Galaxy.

La gara di Miami di fronte a pochi spettatori non ha detto granchè né sulla forma di Tevez ancora scarsa né su possibili varianti spettacolari del gioco dell’Inter.Mazzarri insisterà sicuramente su difesa superbloccata,incursori esterni ( se ci sono..) e un bel contropiede. Conte si professa tranquillo anche se sa benissimo come il traguardo dichiarato del terzo scudetto consecutivo sia un’impresa molto,molto difficile.

D’altra parte,vista la concorrenza francamente non vediamo chi possa insediare il primato dei bianconeri.

Anzi,una squadra ci sarebbe.Ma non ha peso politico,non conta molto nelle sedi decisionali e deliberanti.Ha poco potere.La squadra ha un nome preciso:Fiorentina.

Montella,i giocatori il pubblico di Firenze potrebbero essere il vero ostacolo per la Juventus soprattutto se arrivasse un portiere super.. . Si era parlato di Julio Cesar ma la recentissima smentita del DS dei viola Pradè ha raffeddato gli entusiasmi.

 E per finire sta per partire la gara tra il Milan ed il Los Angeles Galaxy ove presumibilmente giocherà dal primo minuto un Mario Balotelli che abbiamo visto in diversi filmati assai bravo anche con le schiacciate a canestro.

Si sa ,questo è il clima delle trasferte estive prima di fare sul serio coi punti in palio.