\\ Home Page : Articolo : Stampa
PISA : CALCIOMERCATO: TUTTI GLI ACQUISTI MINUTO PER MINUTO
Di videonewstv (del 31/08/2010 @ 21:23:36, in PISA CALCIO, linkato 2145 volte)

ACQUISTI: DA PISA CRONISTORIA DELLA GIORNATA MINUTO PER MINUTO

di Michele Bufalino

UFFICIALE: 5 acquisti! Mosciaro, Tabbiani e Wellington. Tornano anche Calori e Passiglia.

Ore 10 - Al 90% Mosciaro è del Pisa

Ore 11 - Camilli sta chiudendo con Mosciaro. In giornata ci sarà la firma del contratto.

Ore 11.30 - Quasi fatta per Notari. Trattativa in dirittura d'arrivo all'80%

Ore 12 - Il Pisa sta vincendo la concorrenza per Tabbiani.

Ore 12.10 - I tre acquisti dati per sicuri son Mosciaro, Notari e Tabbiani.

Ore 12.30 - Minguzzi ha convinto Tabbiani. Ora sta alla società chiudere l'accordo.

Ore 13 - UFFICIALE - Mosciaro è del Pisa. Camilli ha chiuso la trattativa e lo ha girato in prestito al Pisa. Potrebbe arrivare anche Alfageme.

Ore 13.10 - Si tratta anche con Pecorari, ex Arezzo.

Ore 13.30 - Manolo Mosciaro: "Sono felice di venire a Pisa. Sono stato fortemente voluto dalla società." L'anno scorso Mosciaro ha collezionato 32 presente col Catanzaro, segnando 16 gol. In tutto 18 gol nella scorsa stagione.

Ore 13.40 - Caleri e Porro potrebbero essere ceduti da Minguzzi in giornata.

Ore 14 - Minguzzi sta intensificando il lavoro per vendere due giocatori del Pisa in esubero. Se riesce potrebbero arrivare in tutto 5 giocatori, anche tra gli svincolati nei prossimi giorni.

Ore 14.10 - Amoroso fermo. Si parla di un mese di Stop. Potrebbero cambiare alcune situazioni di mercato in seguito a questa notizia. Potrebbe restare Caleri o si potrebbero sbloccare altre situazioni. Battini guardingo "Non ci servono altri centrali di centrocampo."

 Ore 14.40 - Il Chievo offre al Pisa Roberto Inglese, classe '91, attaccante, di provenienza Pescara. Ma il Pisa dovrebbe puntare sul giovane Perez che ha rilevato la settimana scorsa dal Bari.

 Ore 14.50 - Tutte le trattative. In DIFESA dirittura d'arrivo per Notari. Minguzzi vorrebbe attingere anche dal mercato degli svincolati. Ma ormai sono fuori dai giochi le trattative per Anselmi e Calori, che dovrebbero passare da Grosseto. Ancora per la DIFESA confermati gli abboccamenti con Pecorari. Resta in piedi la trattativa quasi segreta con Franceschini, l'ultima stagione a Cesena. Sugli esterni DI CENTROCAMPO si contano le ore per l'arrivo di Tabbiani, a meno di clamorosi colpi di scena. Tra poco le trattative col Grosseto..

Ore 14.55 - Se in difesa arriva uno svincolato, non è necessario chiudere entro oggi. Ore 15 - Notizie via Grosseto. Qualora si sbloccassero alcune trattative potrebbe arrivare uno tra Guidone, Bondi e Alfageme. Bondi potrebbe essere inserito in alternativa a Tabbiani. E' un ottimo esterno di centrocampo, di grande velocità.

Ore 15.30 - Massima segretezza in questa fase di mercato. Stanno scoccando le ultime ore del mercato tra squadre. Si aspettano notizie da Grosseto. Con Notari la trattativa è ultimata. La firma potrebbe avvenire in giornata o nei prossimi giorni. Tutto dipende da quello che farà anche l'Albinoleffe, interessato all'ex giocatore del Mantova.

Ore 15.45 - Anche il Lecco su Tabbiani. Difficile che la trattative sfumi col Pisa. In società però vorrebbero puntare ad acquistare o avere in prestito anche un esterno più giovane. Ore 16 - Porro e Caleri piacciono ad Arezzo e Fano.

Ore 16.10 - L'ex giocatore del Pisa Fortunato Spilabotte, è stato ingaggiato dal Matera, in Seconda Divisione. Ore

16.30 - Porro ha bisogno di giocare, sarà ceduto. Cuoghi vorrebbe tenere Caleri, anche perchè gli piace come giocatore, è duttile, e adesso può tornare comodo dopo l'infortunio di Amoroso. Tra un'ora e mezza dovremo avere il quadro completo della giornata

Ore 16.45 - UFFICIALE TABBIANI AL PISA. Contratto biennale. L'esterno l'anno scorso era di proprietà della Triestina e adesso passa a titolo definitivo al Pisa.

Ore 17 - I retroscena della trattativa di Tabbiani. Con la mediazione di Minguzzi il patròn Camilli si è messo in luce in prima persona per regalare al Pisa Tabbiani con contratto definitivo. Soddisfazione del Pisa per questa trattativa andata in porto. Il Pisa si assicura un calciatore da altra categoria

Ore 17.10 - Inglese, accostato al Pisa, è stato preso dal Lumezzane. "Abbiamo deciso di puntare su Perez" queste le news dalla società.

Ore 17.15 - Il Pisa concentra i suoi sforzi su Notari. Viene abbandonata la trattativa per Anselmi che viene ingaggiato dal Barletta.

Ore 17.25 - Il Grosseto potrebbe girare Guidone o Alfageme. Bondi potrebbe arrivare solo in caso di ulteriore colpo di mercato del Grosseto, che scommette sul giovane fantasista mancino brasiliano.

Ore 17.30 - Le nostre fonti riferiscono che Thomas Pichlmann non è mai stato accostato al Pisa. In ogni caso non avrebbe accettato di scendere di categoria, visti i 300mila euro rifiutati al Verona. Difficile anche che arrivi Consonni. Camilli lo vuole a Grosseto. Lui però vorrebbe giocare e accetterebbe anche di scendere a giocare a Pisa.

Ore 17.35 - Pichlmann viene corteggiato insistentemente dal Verona. Pronta una nuova offerta. Potrebbe anche prendere in considerazione di scendere di categoria, ma solo al Verona, che pagherebbe una cifra abbastanza alta a Camilli.

Ore 18 - Record di contatti su Iotifopisa. Ultima ora di calciomercato. Telefoni roventi in società. Si attendono le ultime notizie.

Ore 18.20 - Trovato l'acquirente per Porro. Sta firmando per un'altra squadra. Per tutte le entrate in quest'ultima ora se ne sta occupando Camilli. Saprete tutto dopo le 19. Intanto si aspettano notizie ufficiali in questi ultimi 40 minuti, che saranno i più concitati del calciomercato neroazzurro.

Ore 19 - Aspettiamo di sentire la società per gli ultimi sviluppi di mercato. Tra poco la conclusione delle trattative. Pichlmann al Verona.

Ore 19.45 - Arrivati gli ultimi acquisti!! Torna Simone Calori e Giovanni Passiglia. Altro colpo è il giovane Wellington Luz Santos, classe '92. Resta a Pisa a sorpresa Porro, che era destinato al Como. Per lui una possibile rescissione. In uscita anche Cristiano Caleri, che dovrebbe andare ad Arezzo. Ricapitolando Mosciaro, Tabbiani e Welligton al Pisa - Tornano anche Calori e Passiglia.

Il servizio minuto per minuto vi è offerto da Michele Bufalino, di www.VideoNewsTV.tv