\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: INDUBBIAMENTE NON E' FACILE PER SALVINI DOVERSI BARCAMENARE TRA LE DUE ANIME DELLA LEGA MA ALMENO POTREBBE EVITARE DI SBILANCIARSI TUTTO SUL GIORGETTISMO PENA EMORRAGIA DI VOTI
Di Admin (del 25/02/2021 @ 20:38:35, in critica politica, linkato 321 volte)





Siamo ALLE COMICHE!

Si va dall'arancione scuro in cui è passata Bologna al SALVINI che afferma:" Lockdown a Pasqua è irrispettoso"

Ma che vuol dire irrispettoso? E per chi è irrispettoso? Per gli Italiani? O perchè è Pasqua?

Se malauguratamente il Paese dovesse andare in lockdown per una emergenza Covid che ci vada Pasqua,Natale o Capodanno che siano!

Un pò di cervello,prego.

Posso però ben capire che SALVINI si trovi a cavalcare due destrieri che vanno uno da una parte ed uno dalla parte opposta.



C'è il cavallo di Giorgetti che spinge verso quello che Salvini ABORRIVA fino a poco tempo fa.Europa,moderazione, inciucismi vari al centro.Giocoforza si è piegato ai voleri della parte più produttiva della LEGA. Dall'altra parte c'è il cavallo della VERA LEGA,quella ruspante di base che non sopporta l'invasione clandestina,le coooperative che lucrano sui clandestini,la politica dell'accoglienza in generale.

Non è facile per lui tenere a bada questi due motori.Rischia seriamente di lasciare per strada importanti consensi.

E la scelta del manuale Cencelli applicato strenuamente anche nel caso dei Sottosegretari non lascia tranquilli

                                                    

Che vuol dire affiancare ad un Ministro un paio di sottosegretari che prima erano su sponde opposte come ad esempio nel caso del Ministero dell'Agricoltura? Grillino il Ministro, di Forza Italia e della Lega i due sottosegretari.

Si rischia di bloccare tutto.