\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:NON MI INTERESSA NEMMENO SAPERE COME ANDRA' A FINIRE LA PANTOMIMA POLITICA IN ATTO MA PRIMA O POI QUALCUNO PAGHERA' PER GLI ERRORI FATTI NELLA PRIMA FASE DELLA PANDEMIA
Di Admin (del 01/02/2021 @ 21:23:10, in critica politica, linkato 259 volte)


La pantomima come va?

Si assiste quasi sgomenti a questa fase della politica nostrana DROGATA da quel maledetto MALLOPPO che l'Europa IMPIETOSITA dalla nostra inefficienza sanitaria ha voluto destinarci.

Ricordate il CAOS durante la primissima fase della pandemia?



Ricordate la situazione in lombardia con certe zone rosse che non furono tali per dabbenaggine e colpevoli decisioni della nostra politica? Lo sapete o no che migliaia di parenti delle vittime di Bergamo e vicinanze si aspettano la verità su quando di NEFANDO avvenne negli ospedali?

Le ricordate le comparsate del PD a favore della comunità cinese di Milano con gli inviti agli aperitivi ed alle cene?

Ora,a distanza di mesi si stanno ancora accapigliando IN NOME DI QUEL MALEDETTO RECOVERY FUND

. Tutti ci vogliono metter becco e naturalmente si sprecano I PAROLONI soprattutto da parte del solito Renzi che da sempre ama termini come "futuro per i nostri giovani" " Paese più bello del mondo" " sono orgoglioso di.."

La destra che UNITA NON E' non può che assistere impotente cercando in qualche modo almeno di appoggiare se sarà il caso, qualche manovra futura,qualche provvedimento che vada a favore non sei soliti DIPENDENTI SUPERPROTETTI ma anche di partite IVA ,artigiani e spiriti liberi vari.



D'altra parte come la mettiamo quando un LUMINARE della POLITICA come viene considerato tale BETTINI,si permette di dire che il voto popolare e' L'ESTREMA SOLUZIONE?