\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COVID:CONTAGI ANCORA IN SALITA A 5.724 NUOVI CASI E 29 DECESSI. IN POLITICA SI PROSEGUE CON GLI INTERVENTI AFFINCHE’ SALVINI SI MODERI E CAMBI TATTICA
Di Admin (del 10/10/2020 @ 21:09:04, in Critica politica, linkato 66 volte)




CORONAVIRUS:

Il record di tamponi effettuati ben 133 mila ha dato come esito altri 5.724 nuovi positivi.

 Di questi 1.140 in Lombardia e 664 in Campania.

 I decessi sono stati 29 per un totale generale di 36.111 morti.

 Il totale dei ricoveri è salito a 4.336 ed in terapia intensiva si trovano 390 persone

Aumentano notevolmente le perosne in isolamento domiciliare che arrivano a 70.103

I dimessi ed i guariti sono 238.525


SI PROSEGUE NELL’OPERA DI ACCERCHIAMENTO A SALVINI AFFINCHE’ CAMBI TATTICA SULL’EUROPA E NON SOLO



Se anche LUI ci si è messo ,vuol dire proprio che nel Bel Paese è in atto un MOVIMENTO teso a blandire Matteo Salvini a convincerlo a smetterla di considerare come nemica l’Europa soprattutto ora che dovrebbe riempirci di miliardi ( tutto da vedere…n.d.r.)

 E LUI chi è? Ma il SOMMO,
colui che ha in mano il giornalismo RAI, quel BRUNO VESPA che oltre che a monopolizzare le serate in Tv ovviamente ama anche spargere qua e là le sue elucubrazioni politiche dalle quali a date certe e ripetute verrà poi tratto l’ennesimo libro!

 Scrive IL VESPA: "Salvini sa bene che se vuole andare al governo non può prendere a schiaffi l'Europa. Salvini non è ancora pronto per il salto nel Partito popolare europeo, ma se qui c'è l'ungherese Orbàn, che ha posizioni più rigide delle sue, può starci anche lui".

 E ci risiamo col GIORGETTISMO….. tutti al centro appassionatamente.LETTA ,TOTI,ROTONDI,ROMANI che bella ammucchiata.Non si fa che PARLARE DI GAMBA MODERATA DEL CENTRODESTRA…ma per andare dove?

 Salvini: non cadere nel tranello.