\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:AD UN ANNO DALLA RICHIESTA SALVINIANA DI PIENI POTERI GUARDATE COME SIAMO FINITI MALE…I PIENI POTERI CE LI HANNO I CLANDESTINI CHE A FROTTE CI INVADONO ED IL GOVERNO PENSA SOLO A BONUS A PIOGGIA ED A CAPOCCHIA
Di Admin (del 07/08/2020 @ 20:29:29, in Critica politica, linkato 304 volte)





CORONAVIRUS:

 SI CONFERMA PURTROPPO L’AUMENTO DI CONTAGIATI. OGGI BEN 552 NUOVI CONTAGIATI DEI QUALI 183 IN VENETO E 69 IN LOMBARDIA

 LE VITTIME SONO STATE 3 IL TOTALE DEI MORTI SALE A 35.190

 GLI INFETTATI SONO 12.924 CIOE’ A DIRE 230 PIU’ DI IERI 779 DI QUESTI SONO IN OSPEDALE, 42 IN TERAPIA INTENSIVA E 12.103 IN ISOLAMENTO DOMICILIARE






 LO SCORSO ANNO IN QUESTO PERIODO SCRIVEVO QUESTO:


 Dopo la richiesta da parte della Lega di sfiduciare il Premier Conte gli scenari possibili sono: entro il 20 agosto Conte va in Senato, viene sfiduciato e sale al Colle dimettendosi. Il Colle le accetterà?

 Inizierà un giro di consultazioni per vedere se sarà possibile una maggioranza?

 Magari con lo stesso Conte e con altri soggetti politici?

 Loro dicono di no…tutti sembra vogliano andare a votare subito ma C’E’ DA CREDERCI?

La paura di perdere il posto, i 14 mila eruo al mese ed i vari benefit e la futura grassa pensione fa 90!


 MATTARELLA se vedrà che non sarà possibile una nuova maggioranza potrebbe anche mantenere Conte in sella per gestire la fase delle elezioni.

 Oppure e sarebbe consueto e non da stupirsene, mettere in piedi un GOVERNO TECNICO definito neutrale che sappiamo quando entra E NON SAPPIAMO QUANDO ESCE. Scenario TERRIFICANTE!

 Od ancora un Governo INCIUCIO CONTRO SALVINI con qualcuno dentro che proviene dall’altra parte del tipo alleanza M5Stelle-PD! STRATERRIFICANTE!


 Salvini ieri è stato chiaro ed ha chiesto i pieni poteri cioè il 100% ..ebbene ora questo consenso per lui è solo virtuale..si trova nella posizione più scomoda ricordando che questo E’ UN PAESE DI VOLPONI E FURBASTRI abituati al SALTO DELLA QUAGLIA ,un Paese per cui essere governati dalla Spagna o dalla Franza è la stessa cosa…PURCHE’ SE MAGNA!




ED INFATTI COME AVEVO PREVISTO ECCO CHE LA FURBIZIA DI RENZI IN AGOSTO 2019 HA PERMESSO LA NASCITA DI UN OBBROBRIO POLITICO CHE ANCORA CI GOVERNA. ED ORA A DISTANZA DI UN ANNO ESATTO DOBBIAMO SORBIRCI ANCHE QUESTO:


 L’opinione pubblica NON E’ SCEMA!

E certe situazioni OSCENE le capisce bene e le valuta e spero che quando si tornerà a votare perché prima o poi questo avverrà,renderà pan per focaccia a questo SCIAGURATO GOVERNO.

 Il tema è sempre quello della IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INCONTROLLATA ,quella immigrazione ora in prevalenza dalla Tunisia esclusivamente di tipo economico.Insomma, questi non scappano da alcuna guerra!


 La foto pubblicata oggi da LIBERO fa riflettere.



 Giovani in fila senza alcun distanziamento sociale di sorta,giovani dotati di smartphone e cappellino alla moda,tutti ammassati come andassero in vacanza in attesa di un aereo. Invece si imbarcano sulla nava quarantena ( AZZURRA ) appositamente allestita dal nostro Governo e a nostre spese.

MA E’ TOLLERABILE TUTTO QUESTO?

 Fino a che punto verrà DA QUESTO SCELLERATO GOVERNO ALIMENTATO L’ODIO PER IL DIFFERENTE TRATTAMENTO RISERVATO AI CITTADINI ITALIANI ED AI CLANDESTINI!!!

 Perché per noi debbano valere regole da rispettare e per questi “ospiti” no?

Perché si deve sopportare che questi “ospiti” possano una volta terminata la quarantena o anche subito approdati in Italia, FUGGIRE ED ANDARE MAGARI AD ALIMENTARE I FOCOLAI DI CONTAGIO COVID?