\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DOPO QUELLA DI CONTE E’ IN ARRIVO UNA SECONDA PRESA PER IL CULO! LA GERMANIA DOPO AVER DETTO CHE NON CI LASCERA’ DA SOLI CI VUOLE RISPEDIRE INDIETRO I CLANDESTINI LA’ ARRIVATI PASSANDO PER L’ITALIA!
Di Admin (del 04/08/2020 @ 21:53:27, in Critica politica, linkato 349 volte)




CORONAVIRUS:

 GIORNATA DI MEDIA GRAVITA’ CON 5 VITTIME E 190 NUOVI CONTAGIAT

I I POSITIVI SONO IN TOTALE 12.482

SALGONO I RICOVERATI CON SINTOMI A 761

IN TERAPIA INTENSIVA RESTANO 41 RICOVERATI





Mentre la nave quarantena AZZURRA tra l’altro costosissima per le nostre tasche tra breve sarà già al limite della capienza sul fronte vero caldo della crisi immigrazione selvaggia ed incontrollata che cosa si registra oggi ?

Semplicemente una serie di nefandezze varie.

In zona Ventimiglia ad esempio esistono da tempo accampamenti di decine e decine di migranti in attesa di andarsene in Francia da clandestini
.Siccome la Francia almeno in questo è un Paese serio,spesso e volentieri ce li rimanda al mittente.

Dal momento poi che il locale centro di accoglienza ora è chiuso appare evidente che anche a causa dei continui sbarchi in Sicilia,qualcuno che voglia tentare di andare in Francia finisca per ingrossare il numero di persone che stazionano in zona o sotto i cavalcavia o addirittura sui binari

INSOMMA DEGRADO DI VENTIMIGLIA ASSICURATO.

 Venghino pure in Italia,signori…

 Ci ricorda oggi il GIORNALE che la Germania sta per rimandarci indietro quei migranti che entrati illegalmente in Europa dalle nostre porte aperte poi arrivati in Germania e anche causa Covid lì restati.

 Ora che l’emergenza Covid non è poi così severa dicono a Berlino , in base al regolamento di Dublino, ve li rispediamo indietro. E SIAMO ALLA SECONDA PRESA PER IL CULO IN 2 GG!




 Ieri il Premier Conte che promette lotta dura all’immigrazione clandestina proprio nei giorni in cui si superano tutti i record di arrivi ed oggi il Governo Tedesco che dopo le parole del Ministro degli Esteri Maas a Di Maio: Non lasciamo l'Italia da sola, non ripetiamo gli errori del passato» ci rimanda indietro quei clandestini transitati in Italia e poi finiti in Germania

 E’ vero che siamo ad Agosto e quando vige il GENERALE AGOSTO tutto è permesso, ma esiste ancora qualcuno che non ha l’anello al naso.

 Tralasciamo ciò che accaduto in Friuli con la RIVOLTA AL centro di accoglienza Cavarzerani di Udine dove 400 stranieri non vogliono sentir parlare di quarantena a seguito di alcuni positivi riscontrati
.
 IL PD VUOLE TRASFORMARE ALCUNE ZONE D’ITALIA IN CENTRI DI ACCOGLIENZA PER CLANDESTINI FRIULI, LIGURIA,SICILIA sono le zone interessate dai flussi da est,dalla Francia e da sud.