\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI CERCA DI USCIRE DALL’ANGOLO ATTACCANDO MA SARA’ DURA TROPPI ODIATORI DI PROFESSIONE CONTRO DI LUI TROPPE SEGRETE STANZE GIOISCONO E ….NON SI VOTA
Di Admin (del 31/07/2020 @ 20:54:39, in Critica politica, linkato 48 volte)





CORONAVIRUS:

SEMBRA PROPRIO CHE IL CONTAGIO DA COVID-19 SIA IN RIPRESA ANCHE IN ITALIA. 9 I MORTI OGGI E BEN 379 NUOVI POSITIVI DEI QUALI 77 IN LOMBARDIA

35.141 LE VITTIME IN TOTALE IN ITALIA AUMENTANO I POSITIVI CHE SONO 12.422 I RICOVERI SONO 716 E IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 41 PERSONE





 CARO SALVINI HAI VOGLIA DI AVVOCATI PER LA DIFESA….NON E’ QUELLO IL PROBLEMA…IL PROBLEMA SUL CASO OPEN ARMS E’ CHE IL GOVERNO HA AGITO COLLEGIALMENTE MA VUOL FARLA PAGARE AD UNO SOLO

 Che il “DISEGNO” di “far fuori” politicamente SALVINI sia scritto ormai da tempo appare evidente

.Figurarsi che neppure dentro la stessa LEGA sono tutti dello stesso parere su come debba essere affrontata LA VERA EMERGENZA NAZIONALE,vale a dire L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.

 COME PURE E’ EVIDENTE CHE IL VERO REATO NON E’ QUELLO COMMESSO DA SALVINI MA E’ IL FAVORIRE L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA !


 Così come ha ricordato oggi lo stesso ex Ministro dell’Interno.



 Purtroppo non siamo più da tempo in uno Stato di diritto ma siamo in mano ad una “certa” Magistratura una Magistratura che dimostrò da che parte stava, con l’INCREDIBILE VICENDA KAROLA RACHETE passata per eorina mentre invece doveva finire in cella.

 Tant’è! Il fatto che vi siano 200 avvocati da tutta Italia che si sono offerti per la sua difesa ( di Salvini ) conta relativamente..

 E’ il clima d’odio contro di lui che conta

.Quella soddisfazione sicuramente provata dai vari “crociati” che si occupano dell’affare migranti,quei sorrisini di compiacimento nelle redazioni rosse,senza parlare dei veri e propri “orgasmi orgiastici di piacere” in quelle che dedicano trasmissioni e trasmissioni sul favorire l’integrazione , impossibile,tra clandestini e cittadinanza.

Ieri sera, ne siamo convinti, in certe stanze di Radio Radicale si sarà brindato…


 Caro Matteo Salvini tu sei un ingenuo, purtroppo
. Basti questa tua dichiarazione:

 "Umore nero? Non mi conoscete. Sono una persona felice e tranquilla, anzi se c'è qualcuno che ha sbagliato i suoi conti è probabilmente chi ieri alzava il dito in Parlamento per accusarmi. L'umore nero lo lascio a Matteo Renzi, che non so come dorma con la sua coscienza: io mi tengo ben stretto l'affetto di tanta gente"


Ebbene tutto qusto non serve a nulla se NON SI VOTA!



 E circa il RENZI il problema è proprio quello… a lui della coscienza deve proprio fregar poco o nulla.

Ed il fatto di notarlo e meravigliarsene indica proprio il SUCCO DELL’UOMO POLITICO SALVINI.


 In questa Italia malata con questa Magistratura malata sono i comportamenti alla RENZI che vengono premiati e non di certo le ore e ore di selfie e di abbracci ( ora vietati ) al termine dei comizi in piazza di Salvini.



 La dimostrazione è CONTE.

Due anni fa chiedeva a Di Maio in Parlamento se poteva intervenire…questo lo posso dire?...

Oggi è il NUOVO CESARE NAPOLEONE d’Italia. NESSUNO L’HA VOTATO, HA PIENI POTERI E DI CERTO NON CONSIDERA PIU’ UN PROBLEMA SALVINI. LA RICORDATE LA FACCIA ESTERREFATTA DI SALVINI IN AULA QUANDO CONTE LO ATTACCO’ A 360% DOPO ESSERE STATO CON LUI AL GOVERNO FINO ALLA SERA PRIMA? DIMOSTRAZIONE DELLA SINCERITA’ E LEALTA’ DEL LEGHISTA. ORA A PROCESSO CI VA SALVINI PER UNA VICENDA CHE RIGUARDAVA L’INTERO GOVERNO DOVE TUTTI ERANO D’ACCORDO SUL COMPORTAMENTO DA TENERSI SUL CASO OPEN ARMS. A PROCESSO CI DOVEVA ANDARE ANCHE CONTE O NO ?