\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’AVVOCATO DEL POPOLO RACCATTA 209 MILIARDI PER LA POVERA ITALIETTA E PASSA SUBITO PER STATISTA DI RANGO FIGURIAMOCI IL RESTO...
Di Admin (del 21/07/2020 @ 20:24:44, in Critica politica, linkato 46 volte)




CORONAVIRUS:

15 MORTI OGGI SI AGGIUNGONO ALLA LISTA CHE ARRIVA A 35.073 DECESSI

 I NUOVI CONTAGIATI SONO STATI 129 IN CALO RISPETTO A IERI I POSITIVI IN ITALIA SONO ANCORA 12.248

 I RICOVERATI CON SINTOMI SONO 732 CIOE’ 13 IN MENO DI IERI

IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO 2 PERSONE IN PIU’ DI IERI VALE A DIRE 49 E CI SONO ANCHE 11.467 PERSONE IN ISOLAMENTO DOMICILIARE




 E’ IL GIORNO DI CONTE CHE COME PREVISTO VIENE OSANNATO ALLA UNANIMITA’ DA TUTTA LA STAMPA AMICA

 GRIDA DI GIUBILO SI LEVANO ALTE NEL CIELO ITALIANO! IL CARNEADE,L’AVVOCATO DEL POPOLO L’HA FATTA FRANCA! HA IMPOSTO ALL’EUROPA TUTTA-DOPO ESSER TORNATO IN QUEI LUOGHI CON CASACCA DIVERSA-IL FATTO CHE L’ITALIA DEBBA ESSERE LA PRIMA BENEFICIARIA DELLA VALANGA DI MILIARDI A FONDO PERDUTO ED A PRESTITO.


 MA E’ VERA GLORIA?

 LUI DICE: ORA BISOGNA CAMBIARE VOLTO ALL’ITALIA!


 Hai detto nespole!

 Non credo proprio.Di certo l’avvocato del popolo Conte si è ritagliato un fantastico spazio mediatico.Decine di colloqui con i potenti europei,le nottate ben sopportate, le conferenze stampa all’alba,i ricevimenti al Quirinale non possono non lasciare il segno. Insomma al di là dei contenuti tutti da verificare è senz’altro un buon momento per Giuseppe Conte e vedremo se saprà sfruttarlo.

 Ma dove è finito questo next generation plan?

NON MI SEMBRA UN PIANO RIVOLTO AL FUTURO,ALLE NUOVE GENERAZIONI, MA SOLO UN TAPPA BUCHI PER I DANNI FATTI DALLE VECCHIE. E RICORDIAMO AI LETTORI CHE DI QUESTI SOLDI L’ITALIA NON VEDRA’ UN SOLO EURO PRIMA DELLA PROSSIMA PRIMAVERA!!! INTANTO SICURAMENTE DOBBIAMO ASPETTARCI CHE VENGA MESSA IN PIEDI L’ENNESIMA INFORNATA DI ESPERTI PER SPENDERE BENE IL BOTTINO QUANDO ARRIVERA’. INSOMMA TRA LO SPROFONDARE TUTTI E MANDARE A CARTE 48 L’INTERO CARROZZONE EUROPEO ( E SAREBBE STATO MEGLIO N.D.R.) HANNO PREFERITO SALVARE L’ITALIA DANDOGLI QUESTA POSSIBILITA’ DI RIABILITAZIONE

 Che poteva fare il Salvini che ricordiamolo ha la maggioranza relativa nel Paese se si andasse al voto quel Salvini che rischia seriamente di non tornare più là dove potrebbe essere causa gli effetti Covid, se NON ALLESTIRE UNA CONFERENZA STAMPA subito dopo l’accordo europeo affiancato da Bagnai ?



 Salvini ha ricordato come l’Europa vigilerà sui soldi in arrivo ribadendo come per la difesa di Quota 100 ( la riforma pensionistica che tanto disturba l’Olanda e non a torto n.d.r.) è pronto alle barricate dentro e fuori il Parlamento. Aggiungendo anche due o tre cosine mica di poco conto.

1)“Quando la Lega tornerà al governo e bloccherà i porti, al primo barcone fermato a Bruxelles alzeranno il ditino e diranno che siamo brutti e cattivi Quindi i miliardi in arrivo potrebbero fermarsi causa la clausola sul rispetto dello Stato di diritto.

 2) niente plastic tax perché salterebbero 20 mila posti di lavoro

3) e circa il prolungamento dello stato di emergenza in Italia ? SAREBBE TRUFFA AGGRAVATA aggiunge..


 Ora per il TRIONFANTE CONTE arriva il bello

. Da qui alla primavera prossima come arrivarci ?

VEDRETE CHE ORA GLI APPETITI AUMENTERANNO E CHE DI CERTO CI SARA’ QUALCUNO CHE BRIGHERA’ PER ALLESTIRE UN BEL GOVERNO DI RICOSTRUZIONE GENERALE CERCANDO DI ELIMINARE GLI INETTI DEI 5 STELLE E SONO TANTI E NATURALMENTE  SBARRARE STRADA AL CATTIVONE SALVINI.NON SIA MAI CHE TORNI AL POTERE E CHIUDERE DI NUOVO I PORTI
QUEI PORTI COSI’ ORA BEN APERTI DA POTER FARCI RIPIOMBARE IN EMERGENZA COVID

 ORA CHE IL MALLOPPO E’ SOPRA LA TESTA QUALE LINEA PREVARRA’? QUELLA DEL CONTE VINCITORE O QUELLA DEI MANEGGI SOTTO TRACCIA?


Salvini,hai voglia di fare conferenze stampa ma se non stravinci alle prossime regionali la vedo dura…