\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: OGGI 12 DECESSI COSI’ COME IERI MA SALGONO A 229 I NUOVI CONTAGIATI SITUAZIONE POLITICA ITALIANA ASSAI DELICATA TRA PROLUNGHE DELLO STATO DI EMERGENZA E MALLOPPO EUROPEO CHE FA GOLA A MOLTI
Di Admin (del 10/07/2020 @ 22:07:05, in Critica politica, linkato 313 volte)





CORONAVIRUS:

 CONTINUANO A SALIRE I CONTAGI. DAI 229 DI IERI AI 276 DI OGGI.IL TOTALE E’ DI 242.639

 I MORTI OGGI SONO STATI COME IERI:12 IL TOTALE E’ DI 34.938

844 I RICOVERATI IN REGIME ORDINARIO E 65 IN TERAPIA INTENSIVA

IN ISOLAMENTO DOMICILIARE CI SONO ANCORA 12.519 PERSONE


 LA FORZA DELLA RIBELLIONE!


Forse occorrerebbe riflettere un poco sulla situazione politica italiana.

 Qui abbiamo un Governo di SBANDATI messo in piedi,lo rIcorderete GRAZIE ALLA FURBIZIA DI RENZI ( che raccattò il raccattabile pur di metter su qualcosa anti Salvini ) ED ALLA DABBENAGGINE DI SALVINI ( quando ci vuole ci vuole,sì, perché quella di ritirarsi dal governo fu mossa sbagliata!!!)


 Un Governo col solito sistema quando assieme si trovano quelli di IV magari con i 5 Stelle ed il Pd vale a dire soldi a pioggia ai soliti noti,alle famigline,in genere a chi non lo merita, con il contorno di ASTRUSERIE come il bonus monopattino

 Insomma i soliti sprechi per tener buono quel ceto NON MALESTANTE che guarda caso con l’avvento non previsto del Covid-19 ha avuto modo PROBABILMENTE DI NON FAR PIU’ NULLA FINO A FINE ANNO essendo pagato, naturalmente!



 Questo Covid-19 ha dato modo al Premier Conte tra un DPCM e l’altro di governare come un generale con pieni poteri alimentando questo CESARISMO NAPOLEONICO con intrusioni internazionali alla ricerca di una congrua fetta di QUEL MALLOPPO CHE L’EUROPA AVREBBE DECISO DI ELARGIRE A QUEI PAESI CHE PIU’ HANNO SOFFERTO LA CRISI DA PANDEMIA

. Solo che questo MALLOPPO non fa gola mica al solo Conte…

 In molti vorrebbero essere al suo posto e già alcune uscite avvenute in questi ultimi giorni lasciano perplessi.



 UN PRODI, dico UN PRODI che nelle solite manifestazioni della sinistra al caviale,quelle tutte pensiero e preoccupazione per il futuro dei nostri figli,afferma che non vedrebbe poi male un ingresso di Berlusconi in una maggioranza possibile col PD ,fa pensare eccome se fa pensare…

 Sembra che quella corrente di pensiero tutta centrista ed europeista cui appartiene buona parte di Forza Italia stia manovrando per un altro inciucio al fine di mettere un Draghi al posto di Conte ed un Prodi al posto di Mattarella…. Insomma,




Salvini fuori dai giochi. Salvini che la scorsa estate si autoescluse dal Governo, Salvini che ha ancora un 25-26% dei consensi,ma anche un Salvini che in Europa è visto come fumo negli occhi e poi il Covid e le conseguenze

 LE CONSEGUENZE ED IL MALLOPPO!  


Di quei soldi ne abbiamo bisogno gridano tutti.Magari non per metterli in monopattini,ma per aiutare chi probabilmente in autunno non rialzerà la saracinesca. Ma per le saracinesche ci vorrebbe proprio il Salvini….e come la mettiamo,allora?

 Salvini per non essere definitivamente messo fuori dai giochi dovrebbe sperare in due cose

Primo:che la pandemia non riprenda vigore in Italia.Secondo: vincere bene le prossime amministrative. Altrimenti questi qui al Governo non faranno altro che far ingrassare coloro che già poco o nulla lavorano.

 Avete visto l’Istat?

 Ha detto che ben 24 miliardi di euro in contanti sono stati messi via dagli italiani da marzo ad oggi……Per forza: non spendono e non lavorano ma prendono lo stesso lo stipendio!

E l’Istat ha parlato del 71% della popolazione italiana. E’ il restante 29% che soffre veramente.


 Ed è a quel 29% che spetta l’onere di cambiare le cose.Forse a volte a pancia vuota si trovano risorse estreme. Certo che a vedere come si spendono i soldi ( in monopattini ) e in clandestini da mantenere,la forza della ribellione dovrebbe sgorgare naturalmente!

 Gia’, ma saremo in stato di emergenza fino al 31 dicembre! Così Conte potrà fare tutti i DPCM che vuole ed il Parlamento non avrà più significato alcuno.