\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DI NUOVO IN AUMENTO OGGI I DECESSI CON LA CIFRA DI 117 ! NELLA POLITICA ANCORA MASSIMA ATTENZIONE SUL CASO SALVINI NEL CALCIO UN CASO SOSPETTO AL BOLOGNA E SI PARLA DI RIGIOCARE….
Di Admin (del 27/05/2020 @ 21:36:05, in Critica politica, linkato 349 volte)





BOLLETTINO DI GUERRA DEL 27 MAGGIO:

OGGI SIAMO PASSATI DA 78 DECESSI DI IERI AI 117 PER UN TOTALE DI 33.072 MORTI ACCERTATI FINORA ( DATO DA MOLTI RITENUTO ASSAI SOTTOSTIMATO…)

58 DECESSI IN LOMBARDIA

I MALATI DA CORONAVIRUS IN ITALIA SONO ORA 50.966 VALE A DIRE 1.976 IN MENO DI IERI

 DEI 584 NUOVI CONTAGIATI BEN 384 SI SONO REGISTRATI IN LOMBARDIA

2.433 NUOVI GUARITI E DIMESSI PER UN TOTALE DI 147.101

 IN TERAPIA INTENSIVA CI SONO ANCORA 505 PAZIENTI VALE A DIRE 16 IN MENO DI IERI






COVID E SPORT COVID E CALCIO


 Come farlo capire che chi vuole riprendere il campionato di calcio A TUTTI COSTI E’ FUORI DI TESTA?


 Basti ad esempio vedere quanto può accadere, a quanto si è letto oggi, al Bologna calcio ove pare possa esserci un positivo nello staff

. E questo mentre I SOLITI NOTI fremono per la ripresa delle attività agonistiche A PORTE CHIUSE, anzi con un massimo si dice, di 300 persone…

 L’ilarità dovrebbe farla da padrone, ma invece ci credono davvero…

Poi ,magari, al quarto tampone generale per la squadra ecco che spunta la possibile positività di un membro della staff e casca tutta l’impalcatura dei BEOTI…


 Il Bologna dovrebbe continuarea lavorare sul campo di Casteldebole ma COL GRUPPO ISOLATO PER DUE SETTIMANE… e col contagiato in isolamento. Ma dove si vuole andare? Oltre al ridicolo?






 CONVIENE LEGGERLO L’ARTICOLO DI SALLUSTI DI OGGI SUL GIORNALE


 Conviene davvero leggerlo quell’articolo dove tra l’altro si dice: "Scoperto, grazie alle intercettazioni, l'inciucio tra politica e magistratura per fare fuori per via giudiziaria Matteo Salvini, la maggioranza si è inventata un modo per negare l'autorizzazione a processare il leader leghista per il caso Open Arms, la nave carica di immigrati alla quale l'allora ministro dell'Interno aveva negato l'attracco. La decisione, presa dalla giunta del Senato, dovrà ora essere confermata dall'Aula nelle prossime settimane, ma tutto lascia intendere che questa volta Salvini non finirà (ingiustamente) alla sbarra"

E via andando.. e ricordando che SALVINI GIA’ E’ STATO MANDATO A PROCESSO per il caso Gregoretti

 E come la sinistra continui a cercare di farlo fuori per via giudiziaria pur essendo a conoscenza di quella ormai “famosa” intercettazione. “ SALVINI NON HA COMMESSO REATI MA DOBBIAMO COLPIRLO!”