\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MIGRANTI DAL VERTICE DI MALTA SI PARLA DI INTESA PER UN DOCUMENTO DA DISCUTERE L’8 OTTOBRE A LUSSEMBURGO CIRCA LA LORO REDISTRIBUZIONE… MA CHI CI CREDE ?
Di Admin (del 23/09/2019 @ 18:50:46, in Critica politica, linkato 421 volte)



Ma chi ci crede?

 Il Ministro dell’Interno Lamorgese canta vittoria! Non siamo più soli! 

 L’impressione è che ci stiano infinocchiando ben bene..


 Al vertice UE tenutosi a La Valletta tra Italia, Malta,Francia e Germania si sarebbe quindi stabilito che l’8 ottobre prossimo a Lussemburgo al Consiglio Affari Interni verrà presentato un accordo che prevede:redistribuzione di TUTTI I RICHIEDENTI ASILO ( in genere 20% a star larghi con status possibile di rifugiato e 80% a star stretti di persone in stato di clandestinità )

 Questa redistribuzione obbligatoria avverrà con un sistema di QUOTE da stabilirsi tra i 28 Paesi della UE ( li voglio proprio vedere quelli di Visegrad n.d.r.)

Saranno previsti tempi molto rapidi per i ricollocamenti ( 4 settimane) ( sogno ad occhi aperti n.d.r.)

Rotazione VOLONTARIA dei porti di sbarco…( FUFFA n.d.r.)

Intanto c’è LA PIENA ACCETTAZIONE CHE L’ITALIA RAPPRESENTA LA PORTA D’EUROPA!!

 Il Ministro dell’interno tedesco Seehofer che ci sta ben infinocchiando,ha aggiunto che questo accordo di La Valletta è la strada per UNA REVISIONE DEL REGOLAMENTO DI DUBLINO.

 E intanto ARRIVI A TUTTA FORZA!



 E poi c’è un pieno riconoscimento delle ONG che INVECE ANDREBBERO COMBATTUTE CON FORZA!INFATTI QUESTO ACCORDO DA SOTTOPORRE AGLI ALTRI PAESI RIGUARDA SOLO COLORO CHE ARRIVANO CONE LE NAVI MILITARI O DELLE VARIE ONG!!!


 E’ come dire : alla luce di quanto si promette converrà che certi cantieri specializzati nel riammodernamento di vecchi carghi fatiscenti si rimettano all’opera con solerzia massima.
 E mi riferisco a cantieri francesi e tedeschi.Caspita!

Qui c’è urgente bisogno di NUOVE NAVI TAXI del mare.Forza ONG sorgete come funghi! Tanto l’immigrazione E’ INARRESTABILE ! Ne sono tutti convinti.E quale Paese migliore dell’Italia c’è per gli sbarchi? I crucchi ne sono stati sempre convinti.L’approdo è LA SICILIA!


Soldi ne arrivano a valanga dalle varie diocesi sparse in Baviera e quindi c’è bisogno di novelle Rackete altrimenti c’è il rischio che qualche barcone affondi davvero per mancanza di nave-taxi.

Gli scafisti ormai hanno campo libero,i rifornimenti in termini di esseri umani sembrano ineasauribili ( il famoso girdino d’infanzia della Bonino ! ) i porti in Sicilia ci sono,le cooperative sono di nuovo in piena attività ed ora c’è anche la promessa della redistribuzione…

 Salvini era riuscito per 14 mesi a limitare le attività della MAESTRANZE VOLONTARIE (???) a bordo delle navi-taxi delle ONG mentre lo sdegno democrativo montava non nel Paese che era con lui ma in chi ha le mani in pasta dell’affare


 I vari Scandura avevano il microfono spento…



 Poi che è successo? E’ arrivato il solito Renzi che si è inventato una operazione OSCENA per mettere da parte Salvini.Han trovato l’uomo adatto quel “Giuseppi “come lo ha chiamato Trump che d’un sol colpo ha cambiato casacca. Ormai le NAVI TAXI francesi e tedesche guarda un po’ hanno campo libero.HANNO l’ATTRACCO GARANTITO da noi in Sicilia. In cambio di che cosa? PROMESSE SOLO PROMESSE.


 Quello che è certo è che le varie navette taxi delle ONG tedesche hanno ottenuto quello che volevano.Cioè a dire IL LOGICO PORTO PIU’ VICINO ( si sa i tedeschi sono razionali..) che NON PUO’ NON ESSERE CHE IN ITALIA: Malta lasciamola stare ,darà attracco a 1 nave su 20!

 E la NAVE OCEAN VICHING della francesissima MSF con una media di 150/250 sbarchi alla volta sarà quella che da sola ci porterà almeno un diecimila clandestini all’anno!


Il bello è ci facciamo anche prendere per i fondelli dall’europa di nuovo tornata amica non essendoci più quel cattivo di Salvini. Si promette in termini di redistribuzione ma di chi?

Di tutti quelli che sbarcano O SOLO DI CHI AVREBBE DIRITTO ALLO SBARCO? Ricordiamo che il rapporto tra eventuali regolari ed eventuali irregolari è di 20 a 80!

 Che facciamo? Tutti i clandestini li teniamo noi a 40 euro al giorno per ciascuno ?

 E’ così che decideranno gli altri Paesi?