\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA GIOCHINI DI MEZZA ESTATE NAVI MILITARI ITALIANE CON MIGRANTI A BORDO IN ATTESA DELLA UE E MALEDETTI PENSIERI
Di Admin (del 26/07/2019 @ 20:37:46, in Critica politica, linkato 425 volte)


GIOCHINO DI MEZZA ESTATE:


 a chi appartengono queste frasi? Sintesi riportata a pagina 127 del televideo.

“ per uscire dalle contraddizioni della maggioranza Lega-M5S la risposta sarà la spallata e L’INDICAZIONE DI UN UOMO FORTE se non ci sarà un’alternativa politica pronta” “ C’è una degenerazione quasi eversiva,quando il Ministro dell’Interno non risponde al Presidente della Camera”” Le ambizioni di questo governo stanno venendo meno,siamo di fronte a un fallimento non scontato.Sentiamo l’urgenza di ricostruire un pensiero politico,ridefinire la missione PD” “ mentre discutiamo del M5S che si sfascia non facciamogli il regalo di sfasciarci noi”



 In queste frasi c’è tutto il momento vissuto dalla nostra politica.Con una lettura particolare ma azzeccata. Ed è anche presente una bella ammissione di impotenza Le frasi appartengono ovviamente al segretario del PD Zingaretti che le ha proninciate nel corso dell’ultima Direzione.

 L’UOMO FORTE che vuol dire? Che fa i pesi?

Oppure il SOLITO SCIPPO della volontà popolare?


Un bel tecnico imposto dalla UE? Oppure un amico degli amici ?

 L’ultima frase è indicativa del motivo per cui i 2 galli nel pollaio proseguono a governare pur tra mille contraddizioni.PERCHE’ NON ESISTE OPPOSIZIONE!

 PS: vedere cammello , pagare moneta


 Fa bene il Ministro Salvini ad attendere che LA UE si FACCIA CARICO DI UNA EQUA DISTRIBUZIONE DEI 135 MIGRANTI A BORDO DELLA NAVE GREGORETTI DELLA NOSTRA GUARDIA COSTIERA prima di farli sbarcare a Lampedusa. Troppe volte la UE ci ha preso per i fondelli.



Naturalmente i giornali di regime ( perché nella stampa vige sempre il regime di prima..) gridano allo scandalo facendo finta di non capire…




Ultime notizie dai VICHINGHI: la OCEAN VICKING battente BANDIERA NORVEGESE viaggia ora a 13,3 knots quindi a tutta forza e si trova a circa una sessantina di miglia dalle colonne d’Ercole.Vale a dire che tra 4-5 ore sarà nel Mediterraneo. Poi ancora un 1100 miglia quindi circa un 3 giorni per dispiegarsi pronta all’uso taxi del mare di fronte alle coste libiche.

 PS 2 : a proposito di MALEDETTI pensieri

 I soliti Saviano, Riccardo Magi
e compagnia cantante.Hanno voluto rimarcare questo fatto della PROPAGANDA POLITICA messa in atto da Salvini e dalla Meloni a loro maledetto modo di vedere le cose ,circa l’efferato omicidio del vice brigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.

 Sarebbero stati criminalizzati milioni di migranti quando invece l’atto scellerato sarebbe stato fatto da due statunitensi… dicono i sinistrorsi,anche se pare che a loro vada imputato solo il furto del borsello,ma chi ha accoltellato a morte il carabiniere?

 Figurarsi i giornalisti di LA REPUBBLICA
che titolano:” Carabiniere ucciso, reazioni e condanna da tutto il mondo politico.MA ASSIEME AL CORDOGLIO TANTA PROPAGANDA”

Appunto: maledetti pensieri