\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI SBARCANO IN ITALIA 147 PERSONE IN FUGA DALLA LIBIA MA ARRIVANO IN AEREO E DOPO CONTROLLI E NON CON LE NAVI-TAXI DELLE ONG IN COMBUTTA CON I TRAFFICANTI
Di Admin (del 29/04/2019 @ 19:01:58, in Critica politica, linkato 479 volte)

                                                          



Aveva destato le solite polemiche senza senso alcuno fatte dai BUONISTI D’ACCATTO circa un post corredato da cartina geografica che Matteo Salvini aveva postato ieri sui social.

 Vi si EVIDENZIAVA CHE CON LE NAVI-TAXI DELLE ONG FERME in vari porti non c’èrano stati più arrivi di clandestini sulle nostre coste e cosa più importante NON C’ERANO STATI PIU’ MORTI IN MARE.

 Ma per loro,i crociati dell’accoglienza, questo NON VA BENE.

 PARIGI ( la Sicilia ) VEL BENE UNA MESSA!

                                                   

Cosa volete che sia qualche annegato se poi ne sbarcano a decine? Così ragionano coloro che dopo aver fatto i conti al tavolino hanno PROGETTATO A LIVELLO INTERNAZIONALE UNA SOSTITUZIONE DEL NOSTRO POPOLO CON AFRICANI.

                                              

 E’ il famoso “GIARDINO D’INFANZIA” che gente alla BONINO vedeva e vede nell’Africa vicina a noi. Noi facciamo pochi figli.Ecco che ci pensano gli africani a risolvere il problema. COSTORO VANNO COMBATTUTI CON DUREZZA

Allora si diceva: nessuna nave-taxi delle ONG a giro per la zona SAR LIBICA, NESSUN MORTO IN MARE.



E ,caro CALENDA, la parola “miserabile” te la tieni per te!

Miserabile non è chi combatte l’immigrazione clandestina ( reato previsto dal codice ) ma peggio di miserabile è chi la facilita, la aiuta alimentando traffici illegali e provocando con la presenza in loco delle navi situazioni di pericolo per l’incolumità dei migranti.

Altro che salvataggi in mare!

L’unica strada da seguire è quella dei corrodoi umanitari.Ma non corridoi che portino solo da noi in Italia, come vorrebbe il PAPA. Se li prenda lui al Vaticano.



 Oggi Salvini ha annunciato l’arrivo di 147 migranti in aereo dalla Libia che ora è zona di guerra. Sbarcheranno a Pratica di Mare.69 dall’Eritrea,62 dalla Somalia, 6 dal Sudan e 5 da Siria e Etiopia.

 Naturalmente il Ministro della Difesa Trenta non ha capito nulla della vicenda ed ha pensato bene di criticare Salvini con questa banale e non centrata frase: “ bene che Salvini si sia ricreduto”

                              
 

MA RICREDUTO SU CHI E CHE ? Lo sa solo Lei.