\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:A CATANIA SI BALLA E CI SI ABBRACCIA A BORDO DELLA SEA WATCH 3 I 47 CITTADINI CLANDESTINI HANNO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVANO ARRIVARE IN ITALIA ED ORA SI ASPETTA UNA PROSSIMA NAVE....
Di Admin (del 31/01/2019 @ 20:38:40, in critica politica, linkato 574 volte)






CANTI ED ABBRACCI A CATANIA!
Ci fa piacere per i 47 cittadini clandestini finalmente sbarcati in ITALIA così come volevano fare fin dall'inizio.

 E il comandante della Sea Watch 3 ce li ha portati con circostanze tutte da chiarire ma SOSPETTE.

(Una Sea Watch che dovrebbe essere sequestrata e restare a Catania con il comandante indagato )

Ma non solo i canti e gli abbracci ci sono stati a bordo ma anche a terra.

Tutta la canea buonista per principio preso si è trovata all'attracco della Sea Watch 3 ad accogliere i CLANDESTINI che così hanno ottenuto quello che volevano.

Cioè essere mantenuti nulla facendo in qualche paese europeo MEGLIO L'ITALIA, infatti si sa che in questo paese se vai in galera ( ma loro non ci vanno...) non è che poi te la passi male con vitto alloggio e magari tv e pocket money.
E poi col sostegno della Bernardini....
Al massimo ti mandano da incapaci a tappare le buche per le strade causate da altri incapaci.

 Io mi sono sempre chiesto che cosa sia che spinge costoro ad interessarsi così partecipativamente alle vicende di perfetti sconosciuti,in forma fisica, giovani,senza arte nè parte,insomma un peso per il Paese

Non è umanità.L'umanità è un sentimento alto e non può appartenere a simili persone.

Sono infatuazioni interessate e basta.

 Incredibile il commento su twitter da parte della ONG  tedesca:"Dobbiamo andare a Catania. Ciò significa che dobbiamo allontanarci da un porto sicuro, verso un porto dove c'è un procuratore noto per la sua agenda sulle ong che salvano in mare. Se questa non è una mossa politica non sappiamo cosa sia. Speriamo per il meglio ma ci aspettiamo il peggio".

 Quindi Siracusa era porto sicuro mentre Catania no! E la Tunisia invece? Cosa era? Perchè questo comandante temerario ha messo a repentaglio la vita dei cittadini clandestini a bordo facendo rotta con mare forte ( dicono...) verso l'Italia? Non era forse per creare un caso politico?



Io credo che l'umanità ci sarebbe voluta anche per quel pensionato di 72 anni che oggi a Giussano si è IMPICCATO nel garage di casa durante lo sfratto dalla sua abitazione.

NESSUNO NE PARLA!

Dove è  Radio Radicale? Dove sono i Billau e gli Scandura?