\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:E RIECCOLI! SALVINI DEVE ANDARE A PROCESSO PER IL CASO NAVE DICIOTTI ! E CON L'OPERAZIONE SOPHIA CHE SI FA? E LA SEA WATCH QUANDO ATTRACCA ?OGNI GIORNO LA STESSA SOLFA
Di Admin (del 24/01/2019 @ 21:26:51, in critica politica, linkato 466 volte)


Ancora all'attacco di Salvini!  

Deve andare a processo! Dice il tribunale dei ministri di Catania in merito alla solita vicenda della nave Diciotti.Salvini torna ad essere indagato per sequestro di persona e di minori.

 Salvini DEVE POTER SOPPORTARE tutto questo. HA LA GENTE ( quella che non ha portato il cervello all'ammasso o peggio quella con le mani in pasta ) DALLA SUA PARTE!


Salvini ha lanciato un hastag " salvininonmollare" un hastag che a poco fa aveva circa 48 mila tweet a confermare il sostegno diffuso.



 Ed è arrivato anche quello di Marine Le Pen che ha detto: " questi Giudici politicizzati lo perseguono per sequestro perchè vogliono impedirgli di metter fine all'invasione del suo Paese. Solo il popolo italiano deve decidere.

 Salvini dovrà attendere il responso della Giunta per le immunità del Senato per capire se sarà processato o no ma ha già detto che la sua posizione in materia di immigrazione NON CAMBIA di una VIRGOLA!

 Ora resta da vedere come si comporterà l'alleato M5Stelle!
 E che farà Salvini? Rinuncerà all'imminutà?

 Salvini è accerchiato dalla Magistratrura, dalle continue richieste di approdo di quelli della ONG Sea Watch che non mollano e più in generale viene messo in difficoltà anche dall'europa con il ritiro da parte tedesca dell'appoggio navale circa la missione SOPHIA che è a comando italiano.



 Una missione che prevedeva sbarchi TUTTI IN ITALIA e dicono i tedeschi : dal momento che Salvini non fa sbarcare più nessuno che cosa ci si va fare in quei mari?
 E poi sembra anche di aiuto indiretto alle ONG.Se non c'è più Sophia almeno ci siano le ONG sembra voler dire questo la mossa tedesca.

 E' UNA PROTESTA DA COGLIERE AL VOLO! L'ITALIA ESCA DA QUESTA MISSIONE E NON LA RINNOVI. E' l'unica soluzione.

 L'Ammiraglio se ne farà una ragione e andrà a fare le prove di battaglia in quelche mare amico assieme ai compagnucci di altre navi ONU o delle ONG tanto amiche.


                             

 Intanto quelli della Sea Watch con a bordo 47 persone insistono per voler attraccare in qualche porto italiano paventando "marosi" a forza 7
...( e su queste previsioni come su altre affermazioni fatte di recente e supportate dai media amici ci sarebbe molto da dire...) Comunque anche dandole per vere perchè non vanno a Malta dal momento che si sono fermati nei pressi per 4 giorni?

Salvini e Di Maio negano attracchi mentre si dichiarano pronti a mandare aiuti in viveri e medicine se servissero. I porti italiani restano chiusi alle ONG! E così deve essere

 Altimenti i 47 ospiti a bordo se li prendano in casa i Sindaci che sono allergici alle leggi ...i vari Orlando,De Magistris e via dicendo.Oppure lo stipendio da Sindaco se lo facciano pagare dalle ONG:o da Soros non dai cittadini italiani così poco a loro amati.