\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DICE GIULANO CAZZOLA : PURTROPPO E’ LA TESTA DEGLI ITALIANI CHE E’ CAMBIATA NOI DICIAMO CHE ERA L’ORA CHE QUESTO ACCADESSE!!!SUL CORRIERE SI PARLA ADDIRITTURA DI PRIMO STOP PER LA LEGA….NON SANNO PIU’ COSA INVENTARSI
Di Admin (del 27/12/2018 @ 18:55:04, in Critica politica, linkato 456 volte)

Che Paese è questo?

L’essere coerenti ,seri e riflessivi e soprattutto tenacemente perseguire le proprie idee e convinzioni, credo sia cosa buona e giusta tanto per rimanere in lessico masson-natalizio. Uno dei segreti per radicarsi ancor più nelle proprie convinzioni non e’ QUELLO DI PARLARE,ASCOLTARE CHI LA PENSA COME TE, ma all’opposto!

 Ascoltare e sopportare chi non la pensa come te ! AUMENTARE E FORTIFICARE LE PROPRIE CONVINZIONI ASCOLTANDO LE IDEE DEL NEMICO!

E in questi giorni quanti nemici si ascoltano a reti unificate! Quanto spazio si dà ai nemici del Governo 5 Stelle-Lega!

 E’ un susseguirsi di critiche per la manovra, di “paroloni” del tipo “attentato alla Costituzione” per arrivare ovviamente alla indignazione per l’aumento delle tasse per IL VOLONTARIATO ( questo è un Paese dove tutti sono volontari..ed a volte anche eroi…) per finire come di consueto per criticare aspramente l’operato del Ministro dell’Interno Salvini circa la NON ACCOGLIENZA PERDURANTE per i TAXI DELLE ONG!



 Abbiamo ascoltato anche queste parole dette dal giuslavorista GIULIANO CAZZOLA assieme ad una lunga litania circa le efferatezze economiche e fiscali addebitate a questo esecutivo..Questa è una vera perla di pensiero tanto per riallacciarsi alle parole iniziali:

CHE PAESE E’ QUESTO? Ha detto Cazzola: provvedimenti cattivi ci sono nella manovra finanziaria,parrebbero scelti con cura proprio per colpire certi settori ( volontariato e limitazioni in certi comuni circa l’operato di migranti in lavori pubblici tipo pulizia di giardini ) e poi…come si fa a Natale a non accogliere da parte di Salvini qulle navi delle ONG a spasso nel Mediterraneo?

Eccolo il PAESE! Che vuol dire a Natale? Perché sai che frega del Natale a quelli che sono in barca! Sono quasi tutti musulmani!





 Ecco il cervello all’ammasso!

Ma ha anche proseguito, siccome è persona di valore e di grande esperienza, dicendo: “purtroppo è la testa degli italiani che è cambiata e prevedo un duro 2019 “

 E’ proprio vero caro Cazzola! Era ora che la testa degli italiani CAMBIASSE!

 Basta vedere in che condizioni hanno lasciato questo Paese, MONTI ( e Cazzola nel 2012 votò la fiducia a Monti ) -RENZI e GENTILONI!


    
 E’ apparso oggi sul Corriere della Sera un dossier in doppia pagina circa le attuali intenzioni di voto della popolazione italiana.Nando Pagnoncelli ci dice come voterebbero ora gli italiani rispetto allo scorso 4 di marzo. Poi un gran titolo: IL PRIMO STOP PER LA LEGA I DELUSI DEL M5 STELLE



 Vediamo: la LEGA PASSA DA 17,4% AL 33% EPPURE SI PARLA DI PRIMO STOP PERCHE’ I CONSENSI IN QUESTO MESE SAREBBERO SCESI DEL 3,3% !!

IL M5STELLE PASSA DAL 32,7% AL 27%


Circa la distribuzione geografica dei consensi il picco del 4 marzo dei 5 Stelle al Sud col 41,2% dei voti, si è ridotto al 37,1% mentre Salvini nelle 4 aree del Paese è in significativo aumento.

 Al nord-ovest passa dal 25,7% al 42.1% , al nord-est dal 29,3% al 48,3% al centro-nord dal 18,4% al 30,5% ed al sud si nota l’incredibile balzo dal 9,4% al 26,5%

Ebbene: se questi fossero i cali hai voglia di averne!

 Figurarsi che Forza Italia ha perso quasi la metà dei consensi ed il PD pur in crisi piena di identità supera appena il 18%
 Lasciamogli credere che il Governo è in difficoltà!