\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SI SBRAITA,SI MINACCIA,SI OCCUPA L’AULA MENTRE I GROSSI CALIBRI INTERVENGONO SULLA STAMPA MA SONO QUELLI CHE HANNO PORTATO ALLA SFASCIO ATTUALE!
Di Admin (del 21/12/2018 @ 19:58:20, in Critica politica, linkato 442 volte)

                                         

Rifacciamoci oggi al livore,alle urla,agli strepiti vari delle minoranze ( che tali resteranno ) in tema di presentazione in aula della legge di Bilancio ( maxi emendamento ) che tarda ad arrivare.



Sbraitano la Bonino e la Cirinnà ( capirai…) e pure si indispettisce anche la Casellati,e pure urla e minaccia di occupare l’aula il Senatore Marcucci capogruppo dem al Senato.

 Il Senato,dicono è bloccato.Il voto di fiducia è previsto per domani

.Poi si tornerà alla Camera il 27 dicembre nell’intento di evitare l’esercizio provvisorio.

 E lasciamoli dire




.Oggi e se ne sentiva la mancanza ( per me no di certo… n.d.r.) è tornato a dire la sua anche Prodi politico di lungo corso ,dalle molte pensioni e dai molti incarichi.In una lunga intervista a Avvenire ( a proposito mica male il calo previsto per loro dei 6 milioni dico 6 milioni di euro di fondi pubblici al giornale dei Vescovi!!!) ) ha detto testualmente sul tema immigrazione: "Bisogna rovesciare il problema da passivo ad attivo. Bisogna passare da 'cacciamoli via' a 'ne abbiamo bisogno'

Ma guarda un po’,ci mancava anche Lui!

Da Prodi che di danni molti ne ha fatti a Monti pure lui nella lista nera..



 Il Senatore a vita ,Presidente Bocconi e membro di molti consigli di peso,nonché dalla Bonino a suo tempo indicato come “salvatore della Patria” ed invece dimostratosi peggio degli altri nel portare il Paese allo sbando, sotto dettatura tedesca e ne paghiamo ancora il fio ,amato dai poteri forti e sempre avversato dai leghisti e dai 5 Stelle oggi in una intervista al Foglio attacca il Governo accusandolo di essersi fatto scrivere la legge di Bilancio dalla UE.Un Governo che si è piegato ai voleri di Bruxelles.

 Lasciamoli urlare,occupare,sentenziare e sputare veleno.