\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:REDDITO DI CITTADINANZA SOLO AGLI ITALIANI? INGIUSTO,NON SI PUO’!! VA DATO ANCHE AGLI STRANIERI! LO DICONO I GIURISTI..MA ALLORA I SOLDI SI TROVEREBBERO,VERO ? DECRETO IMMIGRATI IN RETTA D’ARRIVO
Di Admin (del 21/09/2018 @ 21:06:22, in Critica politica, linkato 392 volte)

Che Paese il nostro!     

Prima criticano il reddito di cittadinanza così a livello generale: è’ ingiusto,va a favorire i fannulloni, poi una volta che Di Maio precisa che se il reddito di cittadinanza ci sarà ESSO SARA’ SOLO PER GLI ITALIANi ecco che SUBITO SI LEVANO ALTI LAI DI PROTESTA dai soliti radical chic e dai soliti giuristi.

 Come solo agli italiani! L’europa non vuole!



A parte il fatto che a me tanto per dire ,sembrava scontato che riguardasse solo gli italiani,ma si vede che ragiono deviato dal sistema e ne SONO ORGOGLIOSO!

Davvero sconcertante per non dire peggio.

 Così dopo averli accolti,mantenuti,in qualche caso sopportati ecco che dobbiamo anche dargli il reddito minimo garantito. FOLLE! INACCETTABILE!


Ed anche se già si sono mossi,come detto, tutti i garanti possibili dei diritti prima degli stranieri e poi degli italiani a sfruculiare,precisare,minacciare..

 Ci sono già sentenze in tal senso si dice.Una prestazione assistenziale anche secondo il diritto europeo che prevale non può essere data solo agli italani.Va estesa anche agli stranieri.

 Sarebbe incostituzionale...Mattarella intervenga!  

Risiamo alla canea.

 Ed è alle viste IL DECRETO IMMIGRATI. Credo che ne vedremo delle BRUTTE!