\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NON C’E’ ANCORA IL DECRETO SICUREZZA E GIA’ C’E’ CHI TRA I PROFESSIONISTI DELL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA METTE LE MANI AVANTI TEMENDO UN CALO NEGLI AFFARI LEGATI AI CENTRI SOCIALI
Di Admin (del 18/09/2018 @ 19:21:49, in Critica politica, linkato 386 volte)


Una volta si diceva: ASPETTANDO GODOT

Io invece dico: ASPETTO IL DECRETO SICUREZZA alla faccia di chi come riportato dalla stampa ( Il Mattino ed Il Giornale di oggi ) facendo dell’accoglienza il proprio profitto,accusa e sbraita contro Salvini.Ma non si ferma a questo.

Fomenta ed aizza gli irregolari.



Il caso di Castel Volturno ( Provincia di Caserta ) dove pare vivano 15 mila immigrati irregolari su una popolazione di 26.000 anime !! e dove monta la protesta per gli esiti che ci sarebbero una volta che col decreto sicurezza verrebbe abolito il permesso di soggiorno per motivi umanitari che esiste SOLO IN ITALIA ,è esemplare.

 Incredibile il fatto che la popolazione reale risulti il doppio di quella censita! Siamo al punto di dire che se gli africani se ne andassero il paese diventerebbe fantasma.

 Nella zona siamo ormai ad una sorta di AFRO-CAMPANIA



 E la responsabile del centro sociale che gestisce il locale SPRAR ( sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati ) Mimma D’Amico già sbraita paventando un possibile caos e grandi tensioni sociali. Appare ovvio come questi 15 mila che ora hanno il permesso di soggiorno per motivi umanitari concesso a dismisura,si troverebbero di colpo come irregolari e non se ne starebbero di certo fermi e buoni.



 La risposta di Salvini: «Il decreto immigrazione è in dirittura d'arrivo e ci sono già ottime notizie. Un centro sociale di Castel Volturno, la cui responsabile si occupa di immigrati per professione, mi accusa di creare caos. Insomma: vengo attaccato da estremisti di sinistra e che fanno business con gli stranieri. Sono sulla strada giusta!».