\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI ORA SONO PASSATI ALLE PICCOLE IMBARCAZIONI VELOCI ED ALTRI 184 MIGRANTI SONO SBARCATI A LAMPEDUSA. SALVINI CHE ERA AL VERTICE DI VIENNA SU SICUREZZA E IMMIGRAZIONE DEVE INTEVENIRE
Di Admin (del 14/09/2018 @ 19:21:37, in Critica politica, linkato 380 volte)





Malta continua a fregarsene ed a spedirc( ignorandoli ) i barchini pieni di migranti.

Prima erano barconi ma fa lo stesso

.Fatto è che altri 184 migranti si presume in massima parte non aventi diritto all’asilo sono sbarcati oggi a Lampedusa. Salvini era al vertice dei Ministri degli Interni a Vienna in un vertice dedicato alla sicurezza ed alla immigrazione. Ed allora che facciamo, ritornano?


 Occorrono identificazioni rapide e rapidi respingimenti ma i paesi con cui sono in atto accordi in questo senso sono pochi.

 I trafficanti di esseri umani stanno cambiando tattica.Passano alle azioni veloci di tipo militare.OCCORRE UNA RISPOSTA EFFICACE da parte italiana.



 Orban si è detto certo che l’anno prossimo in Europa al Parlamento spirerà aria nuova con una maggioranza di eletti non favorevole all’immigrazione incontrollata. Bisogna lavorare ha detto per escludere i socialisti dal Governo dell’Europa.

 Ormai tutti in Europa si sentono in dovere di offendere l’Italia ed il suo Governo. Ieri Moscovici oggi addirittura il lussemburghese socialista Asselborn che ha avuto un battibecco con Salvini dopo le frase “ l’Italia non ha l’esigenza di avere nuovi schiavi per soppiantare i figli che non facciamo piu”.

                                                              

 Asselborn  In Lussemburgo, caro signore, avevamo migliaia di italiani che sono venuti a lavorare da noi, dei migranti, affinché voi in Italia poteste avere i soldi per i vostri figli»

E Salvini:
Rispondo pacatamente al suo punto di vista che non è il mio. Se in Lussemburgo avete bisogno di nuova immigrazione, in Italia preferisco aiutare gli italiani a tornare a fare figli».

 A quel punto e dopo qualche interruzione già fatta il lussemburghese ha detto: “ merde alors” chiudendo con un gestaccio il microfono dopo le parole biascicate come fosse ubriaco…

 Come dire : “ma porca vacca va al diavolo…”

                                                         

 Ovviamente si sono ascoltate le solite trite e ritrite parole alla SOROS-BONINO vale a dire: l’Europa ha bisogno di immigrazione perché la popolazione europea invecchia”.


 Occorrerebbe dire a quel lussemburghese che la verità involontariamente l’ha detta proprio lui… i nostri migranti in Lussemburgo lavoravano,prima lavoravano in miniera poi facevano i muratori, poi si sono distinti nella moda nella cucina,insomma avevano un mestiere.Questi che ci invadono invece oltre ad essere di altra religione,stanno sulle panchine a fumare se non peggio e non hanno alcuna professionalità da offrirci.