\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ATTENDENDO BUONE NUOVE DAL VOTO SVEDESE GIA’ INIZIA IN ITALIA IL GIOCHINO DEL GOVERNO DURA GOVERNO SALTA A SALVINI CONVIENE TIRARE AVANTI A TUTTA FORZA COMINCIANDO DAI RIMPATRI DEGLI IRREGOLARI
Di Admin (del 09/09/2018 @ 21:42:05, in Critica politica, linkato 412 volte)


Si attendono BUONE NUOVE DALLA SVEZIA!


 Quella Nazione così avanzata ed accogliente da essersi ROVINATA invasa come è da milioni di immigrati che a tutto pensano tranne che ad integrarsi.




Svezia dove assurde leggi impediscono anche di sapere dalla POLIS chi sia stato a bruciarti la macchina! Come accaduto in un caso riportato oggi dal Corriere della Sera! E’ reato indicare l’etnia dell’autore…


 Come volete che vada a finire un Paese così conciato? MALE!

 Occorre quindi evitare che la stessa cosa accada anche da noi in Italia.In Svezia ci sono oltre 1 milione e 200 mila immigrati su una popolazione di 10 milioni di abitanti . Mentre in Italia su 60 milioni di abitanti abbiamo circa 5 milioni di stranieri residenti a cui aggiungere i circa 700 mila IRREGOLARI !

 Circa le elezioni al momento ( ore 21,30 con seggi chiusi alle 20,00) la situazione sarebbe questa:

 il partito di governo Socialdemocratici sono in calo di 5 punti ma viaggiano tra il 25 ed il 26% Poi vengono dati quasi alla pari i Democratici Svedesi ( destra anti immigrazione ) e i moderati di centro-destra con il 16 ed il 19% In netta crescita gli ex comunisti che arriverebbero al 10%



Occhio Salvini! Il giochino tutto italico di ipotizzare scenari nuovi magari sotto dettatura è già iniziato sulla stampa| Si ipotizzano nuove possibili intese tra 5 Stelle e PD, si avanzano possibili “blocchi” di potere che si uniscono col solo scopo di far fuori la Lega e via di questo passo.


 Credo che in questo ci sa del vero.

 L’abbiamo sempre detto che è il metodo ed il modo SALVINI a disturbare gli avversari ed è logico ma anche i possibili alleati. Al momento il gradimento di Salvini è molto alto così come le possibilità della Lega in caso di ritorno alle elezioni ma è bene che già ora vengano messe in atto tutte quelle possibili alleanze anche a livello internazionale per COGLIERE AL VOLO tutta quell’aria di cambiamento che si respira in Europa.



L’alleanza con l’ex consulente di Trump, Steve Bannon
incontrato da Salvini lo scorso 7 settembre è un primo importante passo nella possibilità di formare una coalizione di populisti europea da contrapporre alle idee portate avanti dal francese Macron.Il tutto con prospettiva elezioni europee del prossimo anno.

 Intanto e sempre parlando di IMMIGRATI CLANDESTINI sapete come le sciagurate politiche portate avanti dalle sinistre alleate con la Chiesa abbiano riempito il paese di oltre 700 mila IRREGOLARI che se ne stanno a far danni a nostre spese. OBBLIGATORIA QUINDI come ha sempre detto Salvini stesso UNA DURA LINEA DI RIMPATRI solo che… come ha ripetuto Salvini esiste un accordo in tal senso solo CON LA TUNISIA che si sta riprendendo INDIETRO CIRCA 80 EMIGRATI ALLA SETTIMANA CON 2 VOLI CHARTER!

E’ necessario ed urgente quindi che il Governo Italiano riesca a fare ACCORDI DI ESPULSIONE E RIMPATRIO ASSISTITO con tutti gli altri Paesi coinvolti nell’affare immigrazione aiutata ed alimentata fino a poco fa DAI FAMOSI TAXI DEL MARE DELLE VARIE ONG!

               
                                          

E i Paesi sono tanti: Eritrea, Mali,Sudan,Costa d’Avorio, Niger, Pakistan,Senegal….