\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LEZIONI DI MORALE ETICA E COMPORTAMENTO DA RADIO RADICALE NON NE PRENDIAMO IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE E’ E RESTA IL PIU’ GRAVE PER IL PAESE E SALVNI LO SA BENE
Di Admin (del 07/09/2018 @ 19:47:21, in Critica politica, linkato 390 volte)



Le continue ed imperterrite accuse contro il Ministro Salvini la dicono lunga e confermano appieno quanto vado dicendo almeno da 1 anno cioè a dire che il nocciolo del problema politico attuale è sempre quello dell’IMMIGRAZIONE nonostante quello che va dicendo continuamente Silvia Resta ospite su Radio Radicale dalla Said.




 Dice la Resta inviata de La 7 e consigliera ODG del Lazio.

 I numeri non sono da emergenza e sbagliamo anche come stampa e come informazione…


 ma che cazzo dici cara collega? Io sono un giornalista professionista e non sbaglio proprio nulla! Ho le mie idee senza alcuno sbaglio

 Parla con voce affettata emozionata ma perché non vai cara collega a fare la missionaria in Congo?

 Non dare lezioni di morale e di etica!

 E proseguendo: ci sono state carenze etiche nei nostri confronti? Chiede la Said.

Risposta della Resta: quando metti in prima pagina la questione migranti va a finire che la percezione di pericolo ci cade addosso ma le cifre sono basse 20 mila quest’anno.. un flusso così piccolo è governabile per un paese e può essere reso utile anche economicamente al Paese…i dare l’idea di questa emergenza invece è un grave pericolo ed anche per l’informazione…

Ecco! E’ proprio l’opposto!

LORO ( I BUONISTI INTERESSATI ) VORREBBERO che non si parlasse sempre di immigrazione visti i numeri limitati ( per loro ) di arrivi sul suolo Italiano
. Ma lo capite che è come se dicessero: stiamo buoni e fermi, stiamo zitti, parliamo di altro così pian piano loro arrivano,le cooperative riprendono fiato e spostando l’attenzione sugli altri molti argomenti possibili ecco che si ritorna ai tempi in cui ne arrivavano a frotte ( centinaia di migliaia..) e buonanotte ai suonatori.

 INVECE IL CHIODO IMMIGRAZIONE DEVE ESSERE SEMPRE AL CENTRO DELLA ATTENZIONE ne arrivino 10 come 1000. Questo Salvini lo ha capito e sta agendo a 360% ma sta anche subendone le conseguenze.

 Non si illuda il Ministro! Ha contro la crema della cattiveria.Il lupo che si è fatto agnello.

                                                              

 Chi vuole l’immigrazione selvaggia ed incontrollata non è un buonista ( troppo semplice ) ma ha dei fini e degli scopi ben precisi ed è disposto a tutto per ottenerli.

 E’ LUI IL VERO NEMICO. Altro che farla finita di provocare!

 Qui si sta parlando del nostro futuro di cittadini.E’ come in una guerra civile dove invece che le armi si usano gli esseri umani col fine di scalzare gli italiani in nome di una solidarietà pelosa e interessata.