\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SFILA A MILANO LA SINISTRA CHE VORREBBE IMPEDIRE A SALVINI DI INCONTRARE CHI VUOLE MA UNA SINISTRA DOVE NON CI SONO SOLO I CIVATI…..
Di Admin (del 28/08/2018 @ 20:29:54, in Critica politica, linkato 434 volte)



La sinistra democratica che vuole decidere chi le persone debbano incontrare oppure no!


 Ne ha parlato molto brevemente anche Salvini , in conferenza stampa con Orban, un Salvini che ripeto è troppo buono e mite.E’ milanese anche lui.

E’ invece inammissibile che dei veri violenti perché questo è il comportamento di chi vuole imporre la propria idea a tutti i costi, possano metter becco sulle iniziative politiche di un Ministro della Nazione.

 Ma siamo matti ?

                                               

Protesta a Milano titola il Corriere: presidio in Piazza San Babila CONTRO IL VERTICE CON ORBAN

“ Siamo in 15 mila”

 E allora ?

 Meglio dire: NON TI CURAR DI LOR, MA GUARDA E PASSA



Anche perché fin che parlano come il” Buon Civati” sia: Quello che è successo oggi -è nato in modo molto spontaneo e sono le cose più belle. Il caso della nave Diciotti ha mobilitato le persone e ci ha permesso di mostrare quell'Italia che non sta con Salvini. È importante essere qui per evitare che si ricaschi nei nazionalismi. È una reazione di cuore e di testa perché non credo che convenga a nessuno che l'Europa si sciolga".

 Civati appartiene a quelli che tengono in mano il palloncino multicolore e non spaventa nessuno mentre ben differenti sono l’atteggiamento e le parole del piddino d’assalto Emanuele Fiano, deputato milanese del Pd



. "Hanno detto che non parleranno d'immigrazione, ma non ci crede nessuno. Hanno la stessa idea dell'Europa: distruggerla". "Le elezioni europee sono un'occasione per avere una parola d'ordine che unisce tanti partiti e tanti movimenti non solo della sinistra
".

 Meglio dire: CURATI DI LUI…