\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CI VOLEVA IL GESTO DI ALCUNI DEFICIENTI PER RIDARE FIATO ALLE TROMBE DELLA SINISTRA MENTRE SALVINI METTE MANO AGLI SPRECHI DELLA CAMPAGNA “ VIENI DA NOI” CHE PREVEDEVA UNA SPESA DI 3 MILIONI
Di Admin (del 30/07/2018 @ 21:02:37, in Critica politica, linkato 525 volte)

Oggi i sinistrorsi buonisti incalliti ( ed interessati..) hanno trovato l’argomento che li ha di nuovo ringalluzziti e convinti di essere capitati in un periodo storico per loro incomprensibile


.Quello che cerca di rimettere ordine in teste bacate da un virus,quello della tolleranza a tutti i costi ,che ha portato alla distruzione dei contesti urbani di troppe città italiane.


fanpage.it

 Oggi tutta la canea cantante ,in primis ANSA, TELEVIDEO ed associati, parla di razzismo anche in seguito alla aggressione avvenuta a Moncalieri a carico della campionessa italiana under 23 di lancio del disco Daisy Osakue una 22enne nata in Italia da genitori nigeriani.( Iscritta anche ai Giovani Democratici del Piemonte,il che non guasta)

 La giovane è stata raggiunta al volto più precisamente ad un occhio da uova
che sono state lanciate da un auto in corsa mentre attraversava la strada.Ha subito una lesione alla cornea sinistra e dovrà, si legge, subire un intervento per rimuovere un frammento di guscio.

 Da lì la canea che parla di RAZZISMO.

 Un RAZZISMO inventato perché a quanto pare gli investigatori hanno appurato che anche nei giorni scorsi gli stessi “imbecilli” avevano lanciato uova da un auto in corsa contro semplici passanti di ogni colore o razza evidentemente. MA IL CASO PARTICOLARE( CHE COL RAZZISMO NON C’ENTRA NULLA ) HA RIDATO FIATO ALLE TROMBE DEGLI SCONFITTI e si va da:






 RENZI:schifosi razzisti” “ emergenza razzismo” e sciocchezze del genere…



 MARTINA: annuncia una grande manifestazione a settembre per rispondere a questo clima d’odio razzista. Aggiungendo: occorre dire forte e chiaro che l'Italia non cede al ricatto di questa clima di razzismo e odio ma reagisce con la cittadinanza, con la democrazia, con un idea forte dei diritti e dei doveri.

( notate la parola diritti sempre prima della parola doveri n.d.r.)

 Ed anche da Forza Italia i toni sono gli stessi.


Salvini ha detto: Emergenza razzismo in Italia? - Non diciamo sciocchezze, ricordo che solo negli ultimi tre giorni, nel silenzio generale, la Polizia ha arrestato 95 immigrati, mentre altri 414 sono stati denunciati

Ma anche il coordinatore della Lega nel Lazio, Francesco Zicchieri, aggiunge: "Noi non siamo razzisti, la Lega è sempre stata accogliente ma non sarebbe naturale occuparsi prima degli altri e poi degli italiani, è come se un padre si occupasse prima degli altri bambini e poi dei suoi figli".

 E passiamo a qualcosa di ben più sostanzioso passato nel silenzio assordante del nulla.

Lì non c’èrano iscrizioni al PD ma c’èrano più prosaici interessi.I QUATTRINI E TANTI ANCHE
.

 Lo sapevate che Salvini ieri (come riporta un articolo de IL GIORNALE ) ha revocato un impegno di spesa di ben 3 milioni di euro!




Su una campagna di comunicazione per i migranti messa in piedi alcuni mesi fa e tesa A INVOGLIARE L’ARRIVO IN ITALIA DEI MIGRANTI.In definitiva bloccare tutte quelle pubblicazioni e sono tante che enti appositi,sindacati,patronati usano per richiamare immigrati. Una faccenda che ha dell’incredibile!Uno spreco infame di risorse ,danari tolti agli italiani in difficoltà.

 Patronati che da una parte guardano con sufficienza ,ostilità in qualche caso,i concittadini mentre aprono porte e sorrisi con indicazioni e patinate pubblicazioni per chì nei loro disegni,dovrà sostituire la nostra forza lavoro in qualche decennio ,creando il tanto sospirato meticciato diffuso.

 IN QUESTO SETTORE DEL FONDO ASILO E IMMIGRAZIONE OCCORRERA’ TAGLIARE A PIU’ NON POSSO. Salvini lo sa bene


Ogni euro destinato a quelle pubblicazioni, a quei fascicoli patinati,è un euro tolto a chi lo merita.

Fermiamo questa vergogna.