\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MARTINA LO SCONFITTO DETTA LE CONDIZIONI E DI MAIO LE ACCETTA ORA SI CERCA IL GOVERNO COL PD I RENZIANI PROTESTANO MA SARA’ FUFFA?
Di Admin (del 24/04/2018 @ 19:48:12, in Critica politica, linkato 504 volte)


Francamente sono curioso di vedere fino a che punto si possa spingere l’ipocrisia del PD in questi due giorni di avvicinamento a quelli dei 5 Stelle.

 Loro sono convinti che il programma da far firmare per il bene dell’Italia sia come il Vangelo.Ed il fatto stesso che destra o sinistra siano la stessa cosa la dice lunga su che razza di formazione politica abbiano avuto. Quella dei VAFFA,ovvio.

 Fin qui nulla da eccepire.Sono stati creduti ovviamente SOLO PER il famoso REDDITO DI CITTADINANZA che mai avrà il via,ed hanno ottenuto gran successo.Pressochè totale al sud da sempre in sofferenza e mentalmente abituato e predisposto ad aiuti di Stato

. Diciamo che i 5 Stelle fanno il loro mestiere di post distruttori del sistema. Come potranno trovarsi d’accordo con l’altro distruttore ,il Renzi è tutto da scoprire.



 Renzi è riuscito nell’impresa di distruggere tutto quello che restava del vecchio PCI e controlla almeno metà del partito democratico, quella metà che l’INCIUCIO lo farebbe con Forza Italia e non con i 5 Stelle

 Questo il problema per Fico . I Martina, I Franceschini, gli Orlando,i Cuperlo cioè quelli che resterebbero a spasso vedono ben volentieri la possibilità di allearsi con i 5 Stelle, ma i renziani non credo proprio.



 Semmai quello che FA VOMITARE e che credo a Salvini faccia girare le palle a 20mila giri il secondo è che I SUPERSCONFITTI del PD abbiano preteso con Di Maio che venisse chiuso ogni altro possibile dialogo con la Lega e il centrodestra. Che razza di protervia!


 Come si permettono gli sconfitti di dettare condizioni?




 E anche come si permette il buon Bordin a Radio Radicale di far sarcasmo sulle parole di Salvini circa l’ingiustizia che rappresenterebbe un possibile accordo di governo con chi è arrivato terzo?

 Bordin ha detto: anche nei gran premi di Formula 1 c’è chi ha vinto il titolo arrivando mai primo,con una serie di ottimi piazzamenti.

 Ma che cavolo di discorso è ? In questo caso ci sono state elezioni con voti di terzi che ti hanno dato il diritto di governare! Che cavolo di discorso è quello di Bordin?

 Quindi Martina che è il segretario del PD ha preteso ed ottenuto che sia solo lui a parlare con i 5 Stelle. Ovvio che l’altra metà del partito, i renziani,si siano subito detti contrari.

 Ne vedremo delle brutte.