\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IN ATTESA DEL VERDETTO CHE SENSAZIONI CI SONO? SARA’ RIUSCITO RENZI AD AFFOSSARE IL PD?
Di Admin (del 04/03/2018 @ 20:58:50, in Commenti politici, linkato 355 volte)




Mentre i MERCATI saranno tranquillizzati dal risultato tedesco che ha visto il 66,02% dei consensi a favore della Grosse Koalition che accadrà in Italia?


 Messe da parte le solite serie di fotografie con i cosiddetti leader che entrano o escono dai seggi elettorali, foto di cui si farebbe volentieri a meno,c’è attesa per le prime indicazioni.

Lasciando perdere diciamo così, almeno le prime 4-5 ore di chiacchiere inutili basate sul nulla che ci verrano proposte più o meno da tutti “gli esperti” in salsa rimborso-gettone presenza,ospitati dalle varie trasmissioni all’uopo allestite.


                                                 

 Le sensazioni quali sono in queste prime ore della sera?

 Buone direi per la coalizione di centro destra con la Lega più accattivante rispetto a Forza Italia ma con un timore. Almeno è quello che abbiamo “annusato”.

 Il timore è quello relativo al voto nel sud e nelle isole. C’è la fondata paura che i 5 stelle facciano il pieno in presenza di un PD ai minimi storici .Così tanto da dare una spinta sul 30% complessivo all’intero movimento,o addirittura di più.

Ecco il timore. Da una parte e se così fosse,ci sarebbe veramente da gioire per il tracollo del PD.Sarebbe completato il cammino di Renzi.Da rottamatore a rottamato.Vuoi mettere che soddisfazione!

Noi ci accontentiamo di poco.Non di cambiare la Costituzione!



Vedremo se queste sensazioni avranno conferme.