\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:C’E’ GIA’ CHI METTE IN DUBBIO LA PROFESSIONALITA’ DEL MANCHESTER CITY IN VISTA DELLA GARA DECISIVA DEGLI INGLESI IN UCRAINA,COL NAPOLI INTERESSATO SPETTATORE. E’ GIORNALISMO?
Di Admin (del 22/11/2017 @ 14:50:03, in Giornalismo paraculo, linkato 724 volte)






Mi viene quasi da ridere..per non dir peggio circa certi commenti letti ieri sera sulla gara Napoli-Shakhtar terminata per 3-0.

Colui che su Repubblica cura la cronaca in diretta della gara si è sentito in dovere di richiamare all’ordine il Manchester City!


La sua onestà ed il suo comportamento futuro nella partita Shakhtar-Manchester City che chiuderà la serie di 6 gare del Gruppo. Gara cui il Napoli DATO GIA’ PER CERTO VINCITORE a Rotterdam contro il Fejenoord è DIRETTO SPETTATORE INTERESSATO!


Certi italiani sono proprio italioti! Un bel coraggio da parte di un giornalista affermare: Il Manchester City dovrà fare il suo dovere!

 Ha scritto infatti: "Nell'ultimo turno i campani dovranno battere a Rotterdam il Feyenoord e sperare che il Manchester City ,dominatore assoluto del gruppo F, faccia il suo dovere sconfiggendo lo Shakhtar a Donetsk."

 C’è di che vergognarsi di appartenere alla categoria dei giornalisti!

 Un”bimbetto” perché tale deve essere quello che ha scritto questa castroneria,magari pagato a “contratto Siddi”( ex Segretario FNSI n.d.r.)  che invita gli inglesi a fare il proprio dovere!

Poi,invece, documentandomi meglio ho scoperto che l’autore del commento Federico Sala di anni ne ha già 45…bene, appartiene alla categoria ( legittima per carità..) dei benpensanti di sinistra…



 Ci penserà Guardiola a fare il proprio dovere.Ma non si creda che anche per la corazzata inglese sempre vincente nelle 5 gare di coppa disputate sarà semplice ottenere i 3 punti in ucraina.

 Il Napoli la sua qualificazione l’ha compromessa con le tre sconfitte contro lo Shakhtar all’andata e contro il Manchester all'andata ed al ritorno.

 Il Napoli come complesso in generale è superiore allo Shakhtar non come gioco,però.

A mio parere i giocatori di Fonseca nel complesso manovrano meglio del Napoli.Il Napoli ha punte di diamante che lo Shakhtar non ha. Tutto qui.

 Poi ,passi il migliore.

 Ma già mettere le mani avanti temendo e paventando  qualche “biscotto” è da poveretti!