\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MENTRE PROSEGUONO GLI SBARCHI SULLE NOSTRE COSTE ALLA MEDIA DI 256 AL GIORNO PERCHE’ SI TACE E NON SI ACCOGLIE CHI E’ VERAMENTE PERSEGUITATO :I CRISTIANI IN FUGA DA SUD SUDAN ? PERCHE’ NON E’ POLITICAMENTE CORRETTO ?
Di Admin (del 07/10/2017 @ 18:39:09, in Critica politica, linkato 582 volte)

                                                        

Aggiorniamo i dati relativi agli arrivi di migranti in Italia ( il 90% ed oltre di loro come clandestini ).


 Eravamo fermi al totale di 102.887 arrivi censiti al 22 settembre scorso.

 Ebbene a ieri 6 ottobre la cifra si è assestata a 106.479 con un aumento di ben 3.592 arrivi vale a dire 256 persone al giorno sbarcate sulle nostre coste!

Con un totale proiettato all’anno di circa 94 mila arrivi! E TUTTO CIO’ IN PRESENZA DI UN ACCORDO ITALIA-LIBIA! Figurarsi se non ci fosse!

 Lo so che per i Manconi, Boeri e compagnia cantante ( Bonino) per non far precipitare l’Italia nel baratro ( a loro dire) ci vorrebbero almeno 150 mila arrivi-accoglienza all’anno ma a parte queste BALLE che ci vengono raccontate ad uso e consumo dell’AFFARE COOPERATIVE , si tratta pur sempre di cifre importanti A CARICO NOSTRO.

 Ci preme nel contempo rilevare: di questi 106.479 sbarcati la gran parte ben il 72% ,proviene da Nigeria,Guinea,Siria, Costa d’Avorio,Bangladesh,Gambia, Mali, Senegal,Eritrea,Marocco in ordine di importanza.


 NON VEDIAMO provenienze dal Sudan dove è in atto una vera guerra civile con persecuzioni a carico dei cristiani.

                                                      

 Lo stato del Sud Sudan dopo un paio di sanguinose guerre civili è diventato indipendente dal Sudan nel 2011 ma più di recente a fine 2013 è scoppiato un altro conflitto etnico che ha fatto piombare la zona in una guerra civile che sta causando milioni di profughi.

 Fame, carestia e vessazioni verso quel milione e 900 mila sfollati di religione cristiana questi si veri rifugiati in un paese controllato da un governo islamista,in pratica una dittatura militare.

                                             

 Perché da noi se ne parla poco ? Un paese dove 17 chiese cristiane sono state distrutte e dove si è costretti a fuggire causa guerre e careste in Uganda mentre si calcola che entra la fine dell’anno potrebbero essere 2 milioni ( in soli 2 anni ) i rifugiati fuggiti nei Paesi vicini dall’Uganda all’Etiopia.

 Perché invece accogliamo a braccia aperte quelle decine di migliaia di nigeriani,maliani, senegalesi….? Forse perché essendo islamici sono più adatti all’Italia e a quegli italiani che vogliono farsi islamizzare ?

 Quelli che arrivano da noi non sono rifugiati ma la grandissima parte di loro soltanto alla ricerca del “miracolo europeo” allettati dai “santini del Papa” loro mostrati in vista del viaggio che dovrebbe portarli in Italia dove usufruiranno non senza protestare ,di vitto,alloggio pocket money,trasporti e sanità gratis e via dicendo.

Ed anche di molte panchine a disposizione ove stendersi al sole per la pennichella.

Biroldoni di 20/25 anni in piena salute mantenuti a far nulla togliendo spazi e risorse per gli italiani.Sono dei clandestini e basta.Non rifugiati che fuggono da guerre e carestie.

 Questa è la mentalità del politicamente corretto!

 Non sarebbe meglio accogliere quei veri disperati sudanesi che muoiono letteralmente di fame?