\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NAPOLI CONTINUA L’ASSURDA LINEA DEL SILENZIO STAMPA IN ITALIA UN ATTEGGIAMENTO CHE NON DOVREBBE ESSERE TOLLERATO PERCHE’ IN UEFA PARLA? PERCHE’ SANZIONABILE?
Di Admin (del 11/09/2017 @ 20:26:25, in Calcio commenti, linkato 638 volte)




Perché il silenzio stampa del Napoli?
Forse perché è arrivato tra lo scorso e questo campionato a 8 vittorie consecutive? Perché da parte della Società questa imposizione? E’ inammissible,inaccettabile e dovrebbe essere sanzionata dalla F.IG.C. e dai competenti organi UEFA.

 Dal momento che l’UEFA ha conferenze stampa obbligatorie!

Si manca di rispetto alla stampa e questo in altri paesi non avviene e neppure è accettato.



E’ dallo scorso 23 luglio che Sarri non parla.Unico a parlare è De Laurentiis.




 Ed addirittura De Laurentiis è stato eletto recentemente a Ginevra capo del settore marketing e comunicazione dell’ECA l’associazione dei club europei!!!

 Perché Sarri non parla? Scaramanzia? Atteggiamento snobistico? Paura di essere male interpretato? Possibili esiti del “caso” Reina? Mah!

Fatto è che la squadra gioca a tratti un calcio splendido,la squadra è matura da tempo per una vittoria importante ma la Società ancora no.

 Gli auguriamo solo che non capiti qualcosa di negativo,come accadde nella gara contro la Juventus, quando il silenzio stampa venne rotto da alte grida di protesta

. Non esistono silenzi stampa a piacimento.