\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca pr leggere: IL VERTICE DI PARIGI SULL’IMMIGRAZIONE FRENA IL BOLDRINI-SPINELLI-BONINO-BOERI PENSIERO DI PIU’ MIGRANTI NECESSARI AL PAESE MENTRE SUL CORSERA VENTURINI AVANZA ASSURDE PREOCCUPAZIONI
Di Admin (del 29/08/2017 @ 17:57:13, in Politica, linkato 691 volte)


                                                           

Allora :

 MIGRANTE ECONOMICO:persona che se ne va dal luogo di origine in cerca di una vita migliore. Non se ne vanno per violenze fisiche,o guerre,o carestie ma per aspirare ad una migliore prospettiva di vita per sé e per le famiglie.Insomma non sono perseguitati.

RAPPRESENTANO il 95% di coloro che arrivano in Italia.

 Sono accolti a braccia aperte da questo Governo e da tutte le varie scuole di pensiero superforaggiate da Soros.


Si mira in sostanza ad integrare al lavoro queste persone al posto dei nostri giovani che ,si dice, non accettano certi lavori.Nel contempo si fa anche il bene delle aziende che potranno usufruire di mano d’opera a basso costo. Per i nostri disoccupati si vedrà.

Obiettivo finale a breve.Perdita dell’identità nazionale,meticciato diffuso,sottomissione all’Islam ( in 15-20 anni)

MIGRANTE IN FUGA DA GUERRE , CARESTIE,DISASTRI : guerra di Siria,conflitti in Eritrea,Somalia , Boko Haram. La Convenzione di Ginevra garantisce il diritto allo status di rifugiato a tutti coloro che nella loro Patria sono perseguitati per motivi di religione,sesso o politici. Casi da valutare uno per uno.

 Ovvio che ci sono teorie di pensiero che non accettano questo DISUMANA ( per loro ) divisione in categorie.Si tratta pur sempre di esseri umani.Per costoro tutti dovrebbero essere accolti. Soros ONG Cooperative Bonino pensiero…etc etc accoglienza generalizzata umanitaria-economica sfascia paesi ma accresci conto in banca per le ONG e le cooperative

.Tutti contenti loro in limousine con autista gli altri nelle baracche.

                                     

 E’ una violazione dei diritti umani fare distinzione tra categorie di immigrati dicono i vari Manconi e compagnia cantante.. mentre invece tirare bombole del gas dal primo piano di una palazzina occupata abusivamente ed in quella stessa palazzina affittare abusivamente stanze, a discapito di chi è proprietario legittimo dello stabile,è una sola sciocchezza,magari non punibile!

 Insomma costoro estendono filosoficamente il concetto di melting pot… siccome le motivazioni economiche e quelle politiche spesso sono sovrapponibili è inutile fare distinzioni di categoria. Accogliamoli tutti !

 La Francia e la Germania che ha imposto una clausola per i migranti economici, non li vogliono.( Merkel dopo l’abbuffata del 2015 ha in vista le elezioni e fiuta l’aria che cambia )

Noi siamo in attesa di votare per mandare a casa questo Governo che continua a far danni giorno per giorno.

                                         


Arrivato a questo punto non posso fare a meno di dire questo.

 A tal punto è arrivato il bon ton,il perbenismo dilagante, il pensiero uniforme, il pensiero corretto che si occupa di tutto anche delle più infinitesimali questioni …e tutto questo addirittura sulla corazzata del “Corriere della Sera “ nell’articolo di fondo a firma Franco Venturini.




 Ove tra l’altro si legge riferendosi alle mosse che dovranno essere fatte dalla comunità internazionale se dovrà essere messa in atto la strategia di comportamento esaminata ed accettata ieri a Parigi nel vertice tra Macron, Merkel, Rajoy,Serraj,Gentiloni , Mogherini e rappresentanti di 3 paesi africani Niger-Ciad e Libia.

 Dice ad un certo punto Venturini: ( letterale ) “..questa strategia richiede una serie di politiche preliminari.Vanno conclusi accordi con i Paesi africani interessati e con quelli che possono frenare i migranti che attraversano il Sahel per entrare poi in Libia ( i presidenti di Ciad e Niger erano a Parigi ), OCCORRE OFFRIRE ALTERNATIVE ECONOMICHE ALLE POPOLAZIONI CHE OGGI SI TROVANO SULLA ROTTA DEI MIGRANTI E NE TRAGGONO BENEFICI, occorre investire nei Paesi di origine per contenere la spinta dell’emigrazione ..”

 PAZZESCO! UNA VERA DEFORMAZIONE MENTALE quella dei benpensanti ad ogni costo!

Ma ci si rende conto di che cosa si scrive? Questa gente è pericolosa.E’ nostra nemica! E’fanatica! E’ pronta a lasciare crepare te,vicino di casa,ed aiutare lui ,magari clandestino perché traghettato da noi dalle ong con le mani in pasta coi trafficanti!

Studi preliminari? ( ovvio! A pagamento per i soliti carrozzoni! ). Conclusione di accordi…( sai il tempo ed intanto quelli continuano ad arrivare..sai quanto spenderà in voli la solita Mogherini ).

 Il solo pensare che ci si debba anche preoccupare di tutte quelle popolazioni ( sai quante nel deserto! ) che potrebbero rimetterci dal mancato transito ( perché finalmente regolarizzato o meglio eliminato ) e magari ricompensarle in altro modo è qualcosa di INCREDIBILE !

 Questi sono pericolosi! QUESTA GENTE ,SE ESISTE, TRAE BENEFICIO DA QUESTA TEMPORANEA ATTIVITA’ DI TRASMIGRAZIONE ED ANDREBBE ANCHE RICOMPENSATA DA NOI? ( dall’Europa? )

 Al massimo tornerà come prima cioè ad occuparsi di cammelli e capre!

 Caro Venturini non ti preoccupare!