\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:HA RAGIONE SARRI! L’ORARIO DI GIOCO DELLE 12,30 FA SCHIFO!E NE VERRA’ INCREMENTATO L’USO..CLOSING MILAN:SPERO SALTI TUTTO
Di Admin (del 20/03/2017 @ 21:02:10, in Calcio commenti, linkato 726 volte)




Condivido in pieno quanto detto da Sarri circa il giocare una gara di calcio alle 12,30. Ha detto il tecnico del Napoli: “ giocare alle 12,30 mi fa schifo” Perché è l’unico a dire queste cose ?

 Ovvio.Sarri non è un paraculo!

Purtroppo credo che quell’orario aberrante non solo verrà eliminato ma si incrementerà di frequenza. Ogni acquisto di nostri club da parte di cinesi o orientali vari che siano porterà inevitabilmente ad uno “spezzatino” del calendario ancora maggiore.

 Esigenze di marketing e di Tv.I veri padroni di questo sport.Dei tifosi nessuno si cura. Figurarsi che il prossimo derby di Milano sarà giocato al sabato di Pasqua alle ore 12,30 per la gioia dei cinesi già proprietari dell’Inter e futuri ( spero di no ) proprietari anche del Milan.



 Già,il Milan. Volutamente non più voluto scrivere una riga su questo benedetto”closing” che mai arriva e si perfeziona. Ho sempre infatti pensato come la soluzione migliore per il club –ex più titolato al mondo- fosse quella non della cina ma di un progetto a lungo termine puntando sul vivaio e su giocatori italiani.

 Qualcosa del genere era anche stato balenato dallo stesso Berlusconi,poi esigenze pressanti di bilanci e mire immediate europee hanno distolto l’interesse dall’idea.

 Caparra uno arrivata,caparra due arrivata,ora si attende caparra tre… in uno stillicidio di attese e smentite che disorienta.

Continuo da ex milanista Riveriano e Sacchiano a sperare che salti tutto….