\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SAREBBE UN GRANDE PROGRESSO PER IL PAESE! SE COME SEMBRA IL NOME DEL NUOVO PARTITO AVRA’ I TERMINI ROVESCIATI UNA GENIALATA DA PD A DP !MA GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO…
Di Admin (del 24/02/2017 @ 20:56:10, in Politica, linkato 815 volte)

                                                   

                                                            


Ci sono voluti ben 3-4 giorni di sforzi sovrumani poi qualche mente sopraffina davvero geniale ha pensato bene di poter rovesciare le cose…. Visto che NOI SIAMO L’ANIMA VERA DEL PARTITO e voi arroganti ed ex democristiani ci avete fatto sloggiare da casa nostra, allora chiameremo la nostra nuova “Cosa” all’opposto. DA PD A DP !

 Genialata per mettere le coscienze a posto ed anche alimentare qual senso di orgoglio di appartenere alla parte giusta.Non si scordano mai le origini marxiste,quelle del PCI dal pugno chiuso! Bravo a chi l’ha pensata!

DEMOCRATICI E PROGRESSISTI dunque , questo sarebbe il nome degli scissionisti il cui peso numerico si dovrebbe assestare sui 50. Si attende ancora il simbolo


                                            .


Intanto compromesso in perdita per Renzi da momento che la data delle Primarie per la proclamazione del nuovo segretario di PD sarà quella del 30 aprile dalle 8 alle 20.Eventuale ballotaggio il 7 maggio data nella quale l’Assemblea nazionale del PD proclamerà il vincitore.



E le elezioni a giugno ? Nisba. Il PD ha raggiunto il suo obiettivo.Le pensioni maturate a metà settembre. Ma dice Bersani che non si vive di solo pane…

              Il Secolo XIX