\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NONOSTANTE L’EVIDENTE E PERDURANTE FALLIMENTO DEL GIOCATORE ( BALOTELLI ) C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE SI PREOCCUPA PER LUI: LA GAZZETTA
Di Admin (del 30/07/2016 @ 20:58:33, in Calcio commenti, linkato 791 volte)





Ci ricascano costantemente.E qusto accanimento nel perseguire “le Gesta” ( ???) di Mario Balotelli ormai un ex calciatore strapagato,mi fa pensare male.

Insomma sulla Gazzetta dello Sport che purtroppo è il giornale italiano più letto c’è sempre qualcuno che trova il tempo e lo spazio per interessarsi di Balotelli.

Incredibile il “pezzo” a firma Cugini.

 L’estate triste di Balotelli… Balotelli che si fa ritrarre assieme ai giovani del Liverpool visto che Klopp l’allenatore l’ha escluso dalla prima squadra, perché francamente inutile. Ma ci riflettete un attimo?


Estate triste di un giocatore ( ormai ex ) che prende fino al 2018   6  milioni di stipendio all’anno per non FARE NULLA di NULLA.Un fallimento dopo l’altro ed anche dopo i consueti proclami: “un giorno vincerò il pallone d’oro “

Mi fanno pensare male questi articoli senza alcun senso né tecnico né di attualità.

 Qui c’è qualche sponsor che spinge altrimenti non si comprende come il giornale più letto in Italia ( purtroppo ) insista anche con un tono da “lacrimucce” ad occuparsi delle gesta di un giocatore finito.

Traspariva dall'articolo una sorta di nostalgia per le "Balotellate"...come dire: peccato Mario, non le fai più le tue "cazzate" ,ha perso l'identità,sei triste...gli sponsor ci stanno addosso, si lamentano.

                                  

 Sono le assurdità del periodo incerto che stiamo vivendo ed in tutti i campi.

 Basti pensare ad esempio e parlando di cose ben più serie ,di quanto fatto dalla Regione Toscana in merito all’accoglienza dei profughi.

Soldi ( fino a 500 euro al mese ) a chi ospita in casa un profugo. Si danno soldi pubblici a chi ospita i clandestini in nome dell’integrazione che non può avvenire visto il carattere violento ed antitetico di una delle due religioni in ballo e non si aiutano gl italiani,gli anziani italiani molti dei quali magari non si curano nemmeno visti i deficit del S.S.N. e gli assurdi prezzi delle medicine.

Uno scandalo. Non ci sono altre parole.E magari si riempiono la bocca con la parole "razzismo"