\\ Home Page : Articolo : Stampa
Nicaragua verso il futuro : investimenti per il turismo a Managua . Cresce il Porto Salvator Allende
Di Admin (del 27/04/2014 @ 15:53:33, in INTERNAZIONALE, linkato 1839 volte)

Nicaragua verso il futuro

 

 

Managua, Puerto Salvador Allende. Presto la quarta fase. Hotel, centro commerciale, parco acquatico, porto turistico, centro congressi.

 

Stiamo ultimando gli studi di suolo per determinare il tipo di costruzione e inizieremo a preparare  i disegni per il mese di luglio o agosto . Tutto andrà per tappe , ma vogliamo che alla fine del 2015 tutto sia  finalizzato " , ha detto Virgilio Silva , CEO della National Port Enterprise ( EPN ) , che ha anche eseguito opere  in altre parti del paese, a San Jeorge e San Juan del Sur, e  lavorerà  insieme con gli arabi che hanno investito in opere .

Un investimento che  avrà un grande impatto economico e sociale e renderà più attraente per il turismo internazionale l’intera area . L’opera avrà un costo di 5 milioni di dollari. Per garantire un servizio  migliore ai visitatori si stanno costruendo anche nuove strade di accesso.

 


Nel frattempo fa sentire la sua voce anche  l'Istituto Nicaraguense del Turismo ( Intur ) nell'ambito della promozione delle destinazioni turistiche all'estero .

Per continuare a crescere noi continueremo a incoraggiare queste iniziative attraverso la promozione al fine di garantire un’accoglienza adeguata all'arrivo di sempre nuovi visitatori
, ha detto Mayra Salinas , CEO Intur .

 

 

http://www.laprensa.com.ni/2014/04/26/activos/192072-puerto-crecera-mas?movil