Clicca per leggere: DRAGHI ED IL SUO "MANIFESTO" PRIMA ALLA UE POI DA MARINA BERLUSCONI ED ORA DALLA MELONI? BASTA CHE IL DEBITO COMUNE EUROPEO VAGHEGGIATO NON LO PAGHINO I DEBOLI
L'unto del Signore, l'"UNO" si fa trino e dopo aver PONTIFICATO alla UE, eccolo a giro per i SALOTTI BUONI dispensar VERITA' E NOVELLE..Si legge dai bene informati, l'ANSA, che il DRAGHI si sarebbe incontrato con la Presidente FININVEST Marina Berlusconi a Milano a casa di Lei presente pensate un pò ma chi? IL LETTA, ovvio ,che sarebbe poi in sintesi IL DUO E TRINO della politica italiana e mondiale....In sintesi come si fa a far qualcosa al MONDO se non c'è presenza e parere di GIANNI LETTA? E'la stessa cosa più o meno di quando i vari Ministri succedutisi nei DECENNI davanti al tavolo Presidenziale al momento della firma per l'inizio del Dicastero lo facessero senza la faccia poco distante di ZAMPETTI il Segretario generale passato attraverso mille Presidenze prima della Camera,ora della Presidenza della Repubblica.
Uomini di cui non si può fare a meno...DRAGHI,LETTA etc etc Ma di che parleranno tra di loro? Che cosa faranno per alleviare le distanze tra ricchi e poveri? Quale sorta di ARTIFICIO uscirà dalle ovattate atmosfere dei salotti ricchi? Penso proprio nulla di buono per chi deve tirare la cinghia!Là si discetta sui massimi sistemi ,si discetta se l'OBICE ITALIANO sia MORTALE O AMICO COME VORREBBE FOSSE IL TAJANI, si pensa ad inventarsi NUOVE TASSE per i poveri e varare sgravi per i medio-ricchi.
Ovvio che il DRAGHI nella sua veste di "uno e trino" non si fermerà a Marna Berlusconi con la quale pare da tempo fosse fissato un incontro definito di cortesia, ma si spingerà più in là andando a trovare la MELONI per avere scambi di idee con una Premier
Sappiamo che DRAGHI vagheggia un DEBITO COMUNE EUROPEO e la CIFRA DI 800 MILIARDI ALL'ANNO DI INVESTIMENTI pena il declino dell'eurozona e la sua insignificanza.
C'è chi è stato talmente PRONO da contare le parole del rapporto DRAGHI. Ebbene per i curiosi e partecipanti volentieri alle "GIULEBBE" sarebbero state ben 135.941 !
Una bella fatica,quindi,per dare la svolta alla storia dell'EUROPA! Abbiamo il novello Napoleone....
|