\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI IPOTIZZA UN GOVERNO DEI MIGLIORI MA MIGLIORI IN CHE? MIGLIORI NEL SALIRE SUL CARRO DEL VINCENTE? ZINGARETTI DICE: "IN PRIMAVERA VINCEREMO NEI COMUNI" MA ALLORA SI PUO' VOTARE!
Di Admin (del 05/02/2021 @ 20:31:11, in critica politica, linkato 278 volte)




C'èra un tempo in cui nessuno lo voleva questo Draghi banchiere ed amico di quelli che contano.

Ora pare che tutti lo vogliano!

A cominciare dal n°2 della Lega Giorgetti e naturalmente da Berlusconi.

Mi pare di trovarmi nella stessa situazione in cui "la Bonino" diceva: " e pensare che l'uomo giusto ci sarebbe per l'Italia! e si riferiva a Mario Monti!!!!!!!



Acclarato come sempre detto che con questo Presidente della Repubblica la parola SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE appare parola blasfema,ecco che dovremo sorbirci l'unto del Signore,quel Draghi cui ormai tutti, tranne Giorgia Meloni,almeno a parole,sembra spianare la strada per un nuovo Governo da definirsi URSULA, cioè con maggioranza arcobaleno come se fosse un passo avanti mettere assieme il diavolo e l'acqua santa.

Con la parola DRAGHI dovrebbe essere stata anche messa a posto la casellina del prossimo Presidente delle Repubblica,essendo lampante il fatto che con un Governo che riuscisse a spendere bene il "malloppo" degli oltre 200 miliardi europei,la giusta conseguenza sarebbe quella del premio Colle più alto.

Riavremo quindi un personaggio che tanto per dirne una pratica pratica,rivaleggerebbe a livello introiti pensionistici con i vari Amato, credo imbattibile,i vari Prodi e riferendosi al passato i vari Ciampi....Roba da 30 mila euro al mese e passa..... così tanto per dire....

Che linguaccia eh.... quanto poco tatto in un momento così drammatico per il paese eh... che ci volete fare, ci vorrà qualcuno che cerchi di uscire da questa fogna del comune pensare?

Come sono andate oggi le consultazioni?

Italia Viva ha detto Renzi,l'autore dell'ennesimo ribaltone, appoggerà Draghi qualsiasi idea abbia.



Il Pd ha detto "bocca larga " Zingaretti vuole essere ancorato alla UE dando piena disponibilità a Draghi.Si sa loro sono internazionali... Sorprende semmai quella dichiarazione: "Avremo un Governo forte e in primavera vinceremo nei Comuni!" Ma come? Allora da qualche parte si vota! Perchè non lo dice a Mattarella?

Giorgia Meloni leader di Fratelli D'Italia ha detto NO ad un voto di fiducia a Draghi ma comunque è pronta a dare una mano ( che vorrà dire...) Tajani di Forza Italia dà pieno appoggio a Draghi ma attraverso un Governo dei migliori ?!!

Mentre da Leu arriva un no in caso di presenza della Lega nel nuovo Governo.Ce ne facciamo una ragione.

Il nocciolo è questo.Che farà Salvini? Comunque quel suo " mi piacerebbe che ci fossero tutti" a me piace poco.



PS: dal cruscotto statistico del VIMINALE Ad oggi sono sbarcati 1587 clandestini in Italia. Lo scorso anno allo stesso giorno furono 1741 e nel 2019 con Salvini Ministro solo 202...

Dove si vorrà arrivare anche quest'anno?

E pensare che il "TALEBANO" SCANDURA d Radio Radicale parla di DISPERATI che arrivano in SICILIA! Si tratta invece di tunisini giovani e forti e per nulla disperati! Credete voi che il tragitto sia "a gratis"?