\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI PROSEGUE CON I DPCM A COLORI NELLA CONFUSIONE PIU’ TOTALE MAGARI RENZI ANDASSE A FARE IL SEGRETARIO NATO,SAI CHE LIBERAZIONE!
Di Admin (del 06/01/2021 @ 20:36:02, in Critica politica, linkato 265 volte)


CALENDARIO A COLORI PER MENTI DEBOLI

 Da annotare bene…dal 7 al 15 gennaio ITALIA IN ZONA GIALLA ma…..c’è un ma, IMPROVVISAMENTE i bar ed i ristoranti che potranno riaprire fino alle 18, nei giorni di fine settimana 9 e 10 dovranno richiudere perche’ l’ITALIA DIVENTA ARANCIONE. FOLLIA AL POTERE!


 Attendo sempre con ansia che si impicchino!

MA ALLORA CI SONO O NO ALTERNATIVE A CONTE?



Sembrerebbe di no.Certo come dice con la solita sicumera ma anche arguzia l’ex premier D’Alema,che Renzi il meno amato come politico attualmente in Italia vorrebbe far fuori Conte che è il più amato ( Sigh! ) vuol dire che la fase poltica attuale è un disastro

. Pare che per ora Renzi abbia rifiutato ogni tipo di rimpasto governativo che desse a Italia Viva più forza e visibilità.Vuole che Conte si dimetta e che l’operazione di un nuovo esecutivo venga decisa al Quirinale.

 Ma con un Conte ter? Oppure con altri scenari?



 Si sa che l’ambizione del “garrulo” fiorentino Renzi è smisurata e infinita e forte anche di certe amicizie americane coltivate ai tempo di Obama lui avrebbe obiettivi prestigiosi del tipo:segretario generale della NATO ( magari fosse così,ce lo leveremmo dai piedi n.d.r )