\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:2020 ANNO COVID CON 74.159 ITALIANI DECEDUTI BREVE ANALISI ALLA RICERCA DEL PEGGIO DOVE IL GOVERNO HA BRILLATO CON CERVELLOTICI E INCOSTITUZIONALI D.P.C.M.
Di Admin (del 31/12/2020 @ 19:45:15, in Critica politica, linkato 296 volte)



Allora, questo annus horribilis 2020 si va a chiudere.

 Ovvio che sia stato segnato per tutti dalla esplosione della pandemia da Covid-19

 E su tutto e tutti conta il dato drammatico di quei 74.159 italiani deceduti per il virus al 30-12-2020

 Ma tralasciando per un attimo questo ed in un “giochino” del peggio a mio parere al primo posto vanno due cose.



 A livello personale L’USO DELLA MASCHERINA” ed a livello generale l’operato del Governo.

 Soprattutto per chi usa gli occhiali l’utilizzo della mascherina è assolutamente improponibile anche perché poi ti vedi sorpassare a destra e manca da presunti ( e presuntuosi ) RUNNER che se ne vanno a giro senza alcuna protezione. E quelli che fumano? Che l’abbassano e ti inquinano due volte.Ma queste sono considerazioni personali.

 A livello generale per me il peggio del peggio è stato l’agire del Governo CON CERVELLOTICHE TARDIVE E RIDICOLE MISURE di prevenzione per la popolazione con le zone a colori differenti e con l'apri e chiudi alternato una follia ,una vera follia che fa seguito ad un colpevole sbaracco generale estivo


 Un Paese sotto dittatura sanitaria che secondo lo studio della HOPKINS UNIVERSITY dello scorso 18 dicembre HA IL PIU’ ALTO TASSO AL MONDO DI MORTALITA’ DA CORONAVIRUS OGNI 100 MILA ABITANTI ed ha quindi mostrato il fallimento della sua Sanità pervicacemente smantellata nell’ultimo decennio.Hai voglia di negarlo…


Ed il peggio che ci ha proposto lo SPORT ed in particolare il calcio ?

 Anche se parlare di calcio con gare rinviate per Covid e quelle disputate, giocate in stadi vuoti sembra proprio irrealistico.Ed a dimostrazione dell’anomalia c’è il primato del Milan ( a livello teorico i rossoneri hanno almeno 4-5 squadre superiori )



 IL PEGGIO E’ CHIARAMENTE IL CASO SUAREZ ED IL SUO ESAME DI ITALIANO FARLOCCO!


 Un vero scandalo,una presa per i fondelli.A nulla servono certe dimissioni di professori e dirigenti dell’Università di Perugia. LA JUVENTUS NON POTEVA NON SAPERE!

 Ed a livello di personaggi politici? Ovvio:il solito RENZI

             

Il solo fatto che RENZI che vale al massimo il 3% dei consensi possa ancora tenere in scacco il Governo sta a dimostrare la assoluta debolezza dell’esecutivo tenuto in piedi dall’attaccamento alla poltrona dei 5 Stelle che in caso di voto lascerebbero in gran parte il Parlamento, e dalla particolarità dell’evento pandemico che ha permesso a Conte di governare senza il Parlamento a son di DPCM incostituzionali ED ILLEGITTIMI così come li ha definiti una recente sentenza del Tribunale di Roma, facendosi anche bello-assieme a tutto il Governo- del consenso europeo dovuto alla prima fase della pandemia che colpì maggiormente l’Italia e dalla conseguente promessa elargizione in varia forma dei 209 miliardi di euro che ovviamente hanno fatto luccicare gli occhi di RENZI 3%.

Un avventuriero politico che non può esimersi,avendolo creato lui questo mostro di Governo,dal ricattarlo un giorno si e l’altro pure,minacciando dimissionie poi facendo marcia indietro

. Veramente intollerabile

. Ma credo che presto il “fiorentino” si renderà conto di che cosa siano capaci certi CESPUGLI della politica sapientemente manipolati…

. Sono convinto che Conte in caso di uscita di IV dal Governo ( la dò al massimo al 10%) ha già I SOSTITUTI.

 GIA’ SI PARLA DI RESPONSABILI….UNA PAROLA CHE MI FA VENIRE L’ORTICARIA..IO PARLEREI DI GENTE UTILE A TUTTE LE STAGIONI..MA VOI CREDETE CHE IL FURBO RENZI ANNUSATA L’ARIA SI RITIRI DAL TAVOLO DELLA SPARTIZIONE DELLA TORTA PER QUALCHE ESPERTO DI TROPPO E LASCIARLA AI RESPONSABILI DI ITALIA 23 CIOE’ A DIRE ALLE VARIE BINETTI O AI VARI TABACCI, ROTONDI, DE FALCO,QUAGLIARELLO E ROMANI ?

                    

VIA…..